1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 ventole in piu

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da MoNopols, 5 Ottobre 2007.

1. MoNopols

MoNopols Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,siccome ho appena preso l xbox da un amico senza garanzia:tomaatit: ,per non rovinarla ho messo una ventolina da pc sotto che butta dentro aria e una dietro di rinforzo a quella preesistente che la aspira,vanno bene ??
    ciao grazie:)
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao e benvenuto, io sinceramente metterei entrambe le ventole in supporto alle due esistenti sul retro della console. La ventola che butta aria dentro non aiuta il raffreddamento anzi potrebbe anche peggiorarlo se il flusso è diretto malamente, mentre aiutano il ricircolo d'aria le ventole che tirano fuori l'aria dai punti strategici studiati per la console (il retro appunto).
  3. MoNopols

MoNopols Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto come di lui! le devi mettere dietro tutte e due...
  5. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo attenzione a metterle + veloci di quelle di serie se no tappa
  6. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao e benvenuto, io sinceramente metterei entrambe le ventole in supporto alle due esistenti sul retro della console. La ventola che butta aria dentro non aiuta il raffreddamento anzi potrebbe anche peggiorarlo se il flusso è diretto malamente, mentre aiutano il ricircolo d'aria le ventole che tirano fuori l'aria dai punti strategici studiati per la console (il retro appunto).

ciao, nn voglio criticare ne offendere nessuno, pero io nn capisco perke mettere altre 2 ventole dietro e nn metterle di lato ke spingano aria dentro la console, se gia ci sono 2 ventole ke buttano aria fuori nn sarebbe meglio metterle di lato x far entrare piu aria ke poi verra espulsa da dietro?
  7. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non funzionerebbe a dovere cosi come dici tu, uno le ventole che buttano aria dentro portano anche un bel po di polvere, due l'aria che viene spinta all'interno non è direzionata a dovere e rischia di togliere aria piuttosto che portarla nei punti critici.
    Se si aumenta la quantità di aria espulsa dal retro di conseguenza c'è un maggior richiamo d'aria fresca dalle prese laterali sfruttando quelle che sono i corridoi preferenziali studiati per il raffreddamento della stessa.
  8. Mister_K

Mister_K Guest

Se sei senza garanzia aprila, cambiaci la pasta termica, cambiaci le ventole interne e prega....