1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 tv samsung nella stessa stanza

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Wrathchild89, 19 Dicembre 2009.

1. Wrathchild89

Wrathchild89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho appena comprato un samsung syncmaster T220HD in offerta a 239 euro e possiedo anche un samsung L19R86BD. Uso il 19 come monitor pc e il 22 per l'xbox 360 e la tv. Il problema è che se uso il telecomando di una tv le comando entrambe... è possibile cambiare la frequenza o fare qualcosa per comandare solo una tv? :cry:
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    miglior consiglio, mentre ne usi una spegni (neanche lo stand by) l' altra... andresti incontro ad un lavoro che non vale assolutamente il tempo e lo sbattimento speso...;)
  3. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per adesso ho risolto coprendo la parte dove riceve il segnale, ma di solito li uso entrambi quindi penso che comprerò una tv di un'altra marca se non c'è una soluzione :tehm:
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oh, ben inteso ognuno coi soldi suoi fà quello che vuole, ma spendere anche solo 2/300 € per non cambiare al massimo manualmente il canale e il volume di un TV, mi sembra peggio di me che voglio vendere la mia Wii bianca per quella nera...;) (paoletto se leggi sappi che è anche colpa tua...:D)
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ma scusa non potresti usare i tasti sullo schermo? posso capire quanto guardi la tv, ma quando giochi con l'xbox potresti usarli... mentre quando devi guardare la tv spegni quella che usi come monitor
  6. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh ma siccome sono sfaticato e mi svacco sempre quando gioco... la tv è abbastanza lontana e non ci arrivo :asd: poi ragazzi ho la scusa che dobbiamo cambiare la tv vecchia da 15 crt quando ci sarà lo switch-off al digitale terrestre (già provato a mettere il decoder ma è orrendo) quindi penso di prendere un'altra marca e sostituire la tv da 19 che ha già il digitale terrestre integrato :roll:

Wrathchild89 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

anche io ogni tanto ho la tentazione di prendere la elite per sostituire l'arcade bianca :rotfl:
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè, almeno hai la giustificazione che tecnicamente la differenza e notevole... ma io come lo giustifico a mia moglie? Solo per il colore? Se lo faccio di punto in bianco, mi viene a costare più di avvocato che di WII...;)
  8. Wrathchild89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, ho l'arcade con l'hard disk da 120GB quindi la cambierei solo per il colore :rotfl:
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    potresti dire che stona con i mobili e che nera è piu elegante :D
    e poi scusa se vendi una per prendere l'altra???