1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 settimane e stessi problemi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gleam2003, 9 Aprile 2008.

1. gleam2003

gleam2003 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poco meno di 2 settimane fa mi è tornata la X dall'assistenza, l'ho provata pochissimo e ho pensato subito di prenderne anche una nuova con l'uscita hdmi.
    Dopo aver giocato un po con la nuova e aver amaramente scoperto che anche questa non è una falcon (o almeno credo, l'alimentatore e da 203W) ho riacceso la vecchia.
    E' durata qualche minuto dopodiche ha iniziato ad andare in crash anche dalla schermata di avvio. Dopo poco il problema si è rilevato definitivamente con i 3 led rossi, il codice lo stesso di prima che la mandassi in assistenza, ovvero 0102, unnknow error

Ora rimpiango di non aver preso il wii al posto di una console che oramai credo mi perseguiterà con i suoi problemi fino alla fine della garanzia, che si è di 3 anni, ma a partire da quando dicono loro, quindi anche meno dei 2 anni previsti dalla garanzia normale!!!

Ma chi me l'ha fatto fare, tanti soldi spesi per avere solo preoccupazioni!!! Quandè che potrò accenderla senza dover pregare che funzioni?

A chi ha in mente di acquistarne una dico di passare al wii.
  2. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai, capisco che il momento che stai vivendo non è facile (anche io ho avuto i led rossi)... Considera però che tanti hanno risolto il problema grazie alla garanzia e all'assistenza di M$, con tempi medi di riparazione di circa 10/15 gg.
    Richiama l'assistenza e richiedi un nuovo intervento, facendo presente la situazione che ti è capitata. Come minimo ti devono sostituire la scheda madre...
    Ciao in bocca al lupo
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fattis entire con l'assistenza e digli che ti è appena tornata dall'assistenza di che sei molto incazzzato e sei stufo di ste cose!!!!!!!!!!!!!

cmq mai pentirsi della 360!!!!!!!!!!;)
  4. gleam2003

gleam2003 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be credo la scheda madre l'abbiano cambiata gia una volta, cosi era scritto sul foglio che riassumeva gli interventi tecnici effettuati in assistenza.

Chi sa se anche questa volta mi regalano un altro mese di abbonamento per il disguido?
  5. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra il minimo....
  6. BoSs17

BoSs17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: scusa e che cambia??
    mi sembra siano due sinonimi...no?:asd:
  7. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma sul sito c'è scritto "Stato riparazione: Dispositivo spedito al cliente"

e poi sotto
    "In caso di riparazione o sostituzione, la console ti verrà inviata utilizzando il servizio postale via terra. Lo stato dell'ordine verrà impostato suDispositivo inviato al cliente."
    sicuro ke non cmbia nulla?