1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Problemi live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da yandragon, 9 Maggio 2007.

1. yandragon

yandragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,vi faccio una domanda...se fate un abbonamento per un mese(6,99€) ad xbox live,vale per UN mese giusto? cioè,se voglio usarlo per 3 mesi faccio il trimestrale e 1 anno-annuale,semplice,no?
    Allora perche questi idioti a mia insaputa mi prelevano 7€ al mese,ogni mese?
    oggi me ne sono accorto visto che ho fatto a gennaio questo abbonamento solo per provare il live(X UN MESE....),visto che per ora non ho tempo...
    Spiegatemelo voi,e sopratutto ditemi per favore come disdire sto ca**o di abbonamento...

Seconda cosa,oggi con il nuovo aggiornamento c'è MSN...altra ca**ata,se voglio connetermi con un'altra mail.....Perche' lo impediscono?? ma sono coglioni sul serio,se mi mettete msn,fatemi cambiare e-mail x accedere(visto ke io non uso msn con la stessa mail) con un'altra!!

Grazie,aspetto una vostra risposta,ciaoo....