1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 mesi trial

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da BeCKhAm, 14 Novembre 2004.

1. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga comprando halo 2 ho il codice x i 2 mesi trial di xbox live.. ma come si attiva? bisogna comprarsi x forza lo starter kit da 60E?
  2. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'è bisogno...basta avere una carta di credito o una postepay.
    Fai i dovuti collegamenti ed entri in LIVE!

PS:manco a dirlo, se hai intenzione di cambiare HDD con uno maggiorato, fallo prima di entrare in live, vai a mod off e sei tranquillo.
  3. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il cd che sta nello styarter kit nn serve a installare qlkosa?
    se ho sl i 2 mesi trial come faccio a installare quello che installa il cd? e poi i codici della carta di credito dove si inseriscono?
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il cd del pacchetto serve ad aggironare la dashboard in caso che tu non abbia la versione per il live(praticamente le primissime versioni xbox 1.0 e forse 1.1)
    ma se hai halo2 basta che selezioni l'opzione live dal gioco e ti installa l'ultima versione di dashboard nel caso tu non l'abbia già.
    Poi dalla dashboard selezioni live-->nuovo account ed inserisci tutto...codice trial e numero carta di credito.
  5. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è un estrema cazzata.......fare l'abbonamento!
    postepay + codice = Live

appena sei dentro addami ---> Splatters
  6. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema veramente n era mio ma d un mio amico che ha una 1.1.. e qndi nn aveva nella dashboard ms l'opzione xbox live! :p

cmq oa la mia consolina sta ad aggiustare appena torna (oggi se è riparabile, altrimenti mi prendo la crystal xn halo 2 direttamente)
    ci sentiamo :p