1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande sul bentornato.

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da MindUser, 3 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    forse erano gia state poste da qualche parte....

1) a breve portemo scegliere 2 titoli da una lista di 5 da scaricarci e goderci aggratis.
    mi chiedevo, siccome dice che bisogna essere stati registrati prima del 21 aprile al psn per usufluire del bentornato, chi prima del 21 aveva gia tipo 2 o 3 account (per non parlare di 4 o 6) si potra gustare tutti i titoli ? naturalmente 2 per ogni account ?

-spero proprio di no, altrimenti e un ingustizia nei confronti di chii ha un solo account. se i 2 titoli a scelta sono per account, allora i ognuno devrebbe beccarsi tutti 5 i i giochi

2) cosa scegliete voi ? :D insomma, io i giochi li conosco (mooooolto) vagamente e siccome avrò 1 mese di tempo per decidermi, me li guardo ben bene prima di scegiere... recensioni video su u tube e tutto quello che trovo.. visto che non ne ho 1 di quei 5.
  2. 1) non si sa, però io ne ho 4/5 di account :asd: non sarebbe male come possibilità.
    2) Spaziano fra generi differenti, non è semplice consigliare, non conoscendo neanche i tuoi gusti; io consiglierei infamous come scelta obbligata + un secondo titolo a scelta fra i 4, magari lbp.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.