1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande su Mass Effect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da mannoso, 13 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mannoso

mannoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1-Tempo fa ho scaricato l'espansione con un profilo,dopodichè ho completato il titolo,espansione inclusa,su un altro profilo.
    Recentemente ho cambiato la console,ho scaricato di nuovo l'espansione con il primo profilo,solo che adesso se provo ad avviare il gioco utilizzando il secondo mi dà un messaaggio di errore.Ho provato a cancellare l'espansione per poi ri-scaricarla come suggerito,ma il problema rimane.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi come rimediare?
    2-Qualcuno saprebbe darmi l' elenco completo dei migliori oggetti di Mass Effect (armi,armature,factotum,ecc),inclusi i luoghi dove trovarli?
    Grazie.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    chiedi nel thread ufficiale del gioco...
    http://forum.console-tribe.com/xbox360-games-discussioni-ufficiali/t-mass-effect-174415.html
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  3. mannoso

mannoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci avevo pensato,ma avendo visto che l'ultimo messaggio risale a Ottobre 2008 temevo che nessuno avrebbe risposto.
    Ora provo comunque,grazie.
    Azz...ho scambiato la data di registrazione per quella della pubblicazione del messaggio:D...chiedo umilmente perdono!
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    prova comunque, vedrai che qualcuno ti risponerà...;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.