1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande ssbb

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da neslinesli93, 9 Settembre 2008.

1. neslinesli93

neslinesli93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho due domande per voi:
    A cosa servono i trofei dei boss( cioè quando si cattura un boss col "dischettino giallo)"?
    Ma sopratutto, come si cattura un boss col dischettino giallo?Oggi ho provato a lanciarlo sia a Meta ridley che a un altro, ma non gli fa niente...
  2. ambrothehacker

ambrothehacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti parlo da esperto visto che tra poco completerò il gioco con tutti i trofei(544) e tutti gli adesivi (700) cmq i trofei dei boss di per se non servono a niente ma se vuoi completare al 100% il gioco devi averli

per prendere un trofeo di un boss devo portarlo a pochissima vita e poi lanciare il disco che sarebbe la base per trofeo
    io consiglio di farlo dopo che avrai finito la modalità subspazio e comunque se vuoi avere + possibilità di trovare la base per trofeo ti consiglio di fare modalità difficile almeno io ho fatto così però se ha tempo fai in modalità facile anche se ci metti una vita.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2008
  3. meta night

meta night Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah modalità difficile ecco xkè nn mi veniva la base del trofeo!!!!!!!

meta night ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ambrothehacker cancella un pò di mex privati xkè nn puoi ricevere mex io volevo giocare online cn te almeno ci si organizzava...