1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande solo 2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cj7renegade, 18 Gennaio 2006.

1. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,

mi sono regalato una bella xbox 360 per natale
    purtroppo preso dalla forte pulsione di possederla appena l'ho vista in vetrina sono entrato e me la sono presa ovviamente era una core ma il resto dei pezzi me li sto prendendo qua e la

ora ecco le domande

per adesso la posso usare solo un normalissimo tv 29 pollici e mi chiedevo se esistono cavi che possano dare una risoluzione o qualità maggiore ( ne ho visiti sui vari siti ma non capisco se facciano qualche differenza) (( comunque fino a quando non mi prendo un bel hd ready )

Domani dopo 3 settimane e 129 bestemmie dovrebbe arrivare il tecnico telecom a mettermi il telefono e relativo adsl nella nuova casa ... dato che non ho voglia di tirarmi kilometri di cavi per casa e possibile connettere la 360 ad internet con un modem wireless? se si
    posso usare una penneta wireless qualcunque o debbo usare l'adapter wireless originale?

EDIT: ovviamente figura di mer.. faccio il post dopo aver letto in lungo ed in largo il forum e subito dopo trovo un pò di info su quello che mi serviva :dho: comunque se voleste rinfrescarmi le idee grazie

grazie per la pazienza e complimenti per il forum che per adesso è uno dei migliori in cui abbia navigato soprattutto per l'educazione

marco
    cj7ren owner
    pontiac firebird '79 owner

p.s scusate per la firma ma la uso ovunque da sempre :)
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1- Puoi solo prenderti il cavo Rgb Advanced che migliori qualcosa in definizione ma non certo in risoluzione.
    2- Certo, la 360 è già wireless, puoi prendere un modem-router-adsl wireless qualsiasi e già si dovrebbe andare.
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    No. e' wireless ready.
    E' un eufemismo per dire che devi comprarti un adattatore USB (l'originale MS costa 79 euro ed è a 54 Mbit) per collegarti alla rete senza fili.
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e da quando...? se non prende l'adattatore wifi (quello apposta per 360) ci fa poco... altrimenti la MS cosa l'ha fatto a fare l'adattatore per la x360...?:confused:

EDIT: ooops... ho impiegato troppo tempo a scrivere e lurenss mi ha preceduto... :D
    chiedo venia! :D
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie della puntualizzazione, infatti poi mi è venuto il dubbio (magari mi fosse arrivata sta 360 sarei più informato...), dalla tua risposta mi sembra di capire che va bene qualsiasi adattatore usb o sbaglio?
  6. cj7renegade

cj7renegade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    me pareva troppo bello infatti
    comunque l'adapter dovrebbe arrivare la porssima settimana intanto colleghero il router vicino alla x box e poi mi porto attorno il portatile o sposto il router da una stanza all'altra puff puff

siete fantastici più veloci di così si muore

marco
    cj7ren owner
    pontiac firebird '79 owner
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mi pare di aver capito solo alcuni modelli random... meglio prendere l'originale che si incastra sul resto: e' molto pupposo...
    Meglio non forzare troppo le cose ;)
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    meglio nn premere il tasto y per tornare in dash...:D
  9. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Soprattutto meglio non farlo quando si sta giocando a pgr3...:D:D:D:dho::dho::dho: