1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 domande per tornare live... aiutatemi PLS

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da MiLoz, 29 Dicembre 2004.

  1. MiLoz

    MiLoz Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi
    Premetto che mi hanno bannato gia 2 volte dal live :(
    Cmq volevo fare un ultimo tentativo :)
    Allora io ho un HD originale regalato gentilmente da un amico, solo che è locckato, cmq per slocckarlo mi hanno detto che basta rimetterlo sulla sua Xbox di origine e cn config magic fare unlock HD e fin qui ci siamo...Poi proseguo e cn Hd preparer preparo tutte le varie sezioni dell'hd, Poi, visto che a me giochi e programmi vari messi sull'Hd nn funzionano ( nn partono :( ) avevo intenzine di installare solo la dash microsoft originale :D dopo di che avev intenzione di caricare la nuova eepron cn config magic ( messo su CD) e il gioco dovrebbe essere fatto, e potrei rifare l'abbonamente live...
    Le mie domande sono:
    - Il procedimento sopra scritto è esatto, o mi consigliate o sconsigliate qualcos'altro da fare??
    - Una volta slocckato l'hd del mio amico volevo sapere se era necessaro formattarlo e reinstallare tutto, oppure era sufficiente metterlo sulla mia x slocckato, locckarlo e partiva tutto regolarmente...
    - Ultima domanda volevo sapere se visto che l'hd è originale e mai stato usato sul live una volata slocckato messo sulla mia x e rilocckato era necessario mettere un eepron nuovo o era sufficiente quello che c'era precedentemente sulla x del mio amico???


    Grazie a tutti
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Metti anche 498Xì3 come bios.

    E' già slokkato, lo hai detto te che lo farai con la X del tuo amico. Con la tua lo devi solo rilokkare, ma tranquillo, se non lo fai la X originale non parte.

    L'ultimo punto non l'ho capito, che vuoi fare?
  3. MiLoz

    MiLoz Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Praticamente se metto su l'hd del mio amico dopo devo caricare una nuova eepron cn config magic, o posso subito andare sul live cosi visto che l'hd avrà una sua eepron vergine :D ??