1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2° archivio musicale - rock underground!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 2 Gennaio 2011.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Oltre al jrock ultimamente mi sto fissando molto anche sulla scena rock underground occidentale...badate bene però!! ciò che vi farò ascoltare potrebbe essere STUPIDAMENTE definito Emo, ma spero che non commettiate un assurdità simile e ancora una volta mi auguro possiate andare al di la del primo impatto... Se avete gruppi simili a questi da consigliarmi vi sarei grato :xhappy:

qualcosa di simile?
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    mmm parlando dei grandissimi Verdena non conosco altri gruppi paragonabili,forse un minimo gli afterhours e il teatro degli orrori.
    comunque il 18 gennaio esce Wow!!!!
  3. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    si lo so..ma non ti nascondo che i primi due singoli mi hanno molto deluso...muori diley e razzi arpia...non mi hanno convinto
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    al di la di tutto riesci sempre a porti nel modo sbagliato XD mettendoti su un piedistallo, e con te le tue idee...

Dovresti cambiare modus operandi, tutti sarebbero più portati ad una discussione costruttiva
  5. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    eheheh metto solo le mani avanti onde evitare una marea di commenti sugli emo e sui gay, che qui non c'entrano..poi il piedistallo non lo vedo...non ho detto che questa è la migliore musica al mondo...solo che cerco qualcosa di simile, e vorrei evita
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Gli At The Drive-In non sono affatto male, però sinceramente non mi piace il genere x:p
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    No, ma sostanzialmente hai detto che chiunque li definisca emo è "inferiore", o comunque, questo è quello che un normale lettore capisce.

NO COMMENT ;(
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    e dai non ti incazzare!non ho scritto tutti ma molti, e secondo me, per quelli che conosco molti sono così non puoi negarlo

gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

RAGAZZI AVETE CANCELLATO PARTE DEL MIO POST???x:Dx:Dx:Dx:D
    MA CHE MALE C'è SE HO DETTO CHE MOLTI SONO FATTI COSì, SE VOI NON LO SIETE TANTO MEGLIOx;)
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non metterti ad usare il caps gakt ^^

il male è che ti posi gia in una posizione aggressiva e la discussione ovviamente andrà in una certa direzione..
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    mi esprimo solo sui primi: post hardcore simile ai Black Veil Bride ci sono i BlessTheFall, Escape the fate, Asking Alexandria, Attack Attack!... E' il genere che più va di moda ora tra i kids americani, è una visione più semplicistica e omologata del metalcore delle origini (genere che seppur non brilla di originalità ha un'anima sua che ho sempre stimato). Personalmente trovo tutte queste band estremamente irritanti e prive di talento, perchè non provi a dare una chance a qualche band con un paio di anni in più ma con più gusto stilistico? ti cito un paio di cose:

http://www.youtube.com/watch?v=erFxFsTZaMs

http://www.youtube.com/watch?v=15mxiWAYSEw

http://www.youtube.com/watch?v=MOfrndJjrbE

siamo sempre sul commerciale spinto ma dal punto di vista compositivo / stilistico / esecutivo non c'è paragone x:)
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    per i tipi "emo" c'è questo francese

per i finlandesi negative che ascoltavo anni fa ci sono i finlandesi private line

per i verdena che non so nemmeno cosa ci fanno in un post insieme a quelle altre band metto i fratelli calafuria visto che sono made in italy
  12. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0

ascoltate tutte e tre....mi spiace ma dal rock si è finiti al metal...genere che davvero non tollero più (ovviamente quello di stampo occidentale) non chiedermi perchè ma trovo i black vail bride molto differenti...meno pompati quindi più simili alle mie ultime attitudini musicali

gacktcamui ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

grazie mille da tenere d'occhio i francesi
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

gli escape li ho ascoltati per un periodo ma ora di meno..

anche i BMTH non sono malaccio
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    altra band che personalmente odio... delle due meglio ascoltare loro che almeno sanno suonare:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJJrIQsCTcQ

la cosa che non riesco proprio a capire è perchè i BMTH hanno un seguito mostruoso e vendono abbestia mentre i Suffocation che hanno inventato il deathcore da più di 20 anni non se li caga mai nessuno (se non i metallarozzi vecchi come me o più), ahh le mode...

@gacktc: vabhè io ci ho provato a farti sentire qualcosa di valido ma tu sei proprio recidivo x:D cmq le band che ti ho postato e i black veil bride (purtroppo per chi come me va parecchio ai concerti metalcore) fanno parte dello stesso carrozzone. Prova ad ascoltare questi ragazzi, è Emocore ma almeno suonato in maniera decente, li vidi nel 2006 di spalla agli hatebreed e mi impressionarono parecchio:

http://www.youtube.com/watch?v=67Nz1Je89qY
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
  15. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    loro sono rock industrial... magari forse ti potrebbero piacere i dope stars inc che sono italiani

oppure gli stabbing westward che sono quelli dell'intro di duke nukem time to kill :p

16. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    muori delay è di requiem, l album del 2007

grandi verdena
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    esatto, stavo per dirlo io.. li ho visti live e sono bravetti, poi li ho anche incontrati in ristorante e ho fatto la foto con loro :asd:

comunque.. io ti avrei postato roba simile a ciò che ti ha fatto ascoltare lenny, se non ti piace è un peccato..

prova a vedere se, visti i tuoi gusti molto sentimentali, ti possono piacere gli alesana.. una delle poche band emo-core che conosco e apprezzo:

glenkocco ha aggiunto 6 Minuti e 8 Secondi più tardi...

quoto.. tutti i bimbiminkia sono super gasati dai BMTH, però tutti dicono che live fanno schifo, e boh.. io ho un paio di album loro e bah.. l'unica cosa che mi piace di loro è la cover di un loro album (il mio avatar :asd:) ma sostanzialmente non mi piacciono e nemmeno io mi capacito del loro successo..
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    http://www.youtube.com/watch?v=jxjDC1Vzb8A
    :xrotfl::xrotfl::xrotfl::xrotfl:
    ed è pure dal dvd ufficiale... (no komment sul wall of death fallito :xrotfl:)

trallaltro sto pezzo (come tutto il primo album) non è affatto malvagio, in compenso loro ce l'hanno proprio messa tutta per farsi odiare
  19. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    anche a me ogni tanto stufano i soliti ''wroaaaaahhrrrrggggggggg'' iniziali e la musica ''sgraragangh sgaragangh'' che si sentono ultimamente nei gruppi metal:xunsure: per questo ripiego su gruppi come i stabbing westward (da fan dei nin) che trovo molto gradevoli quando si cerca un sound diverso.....
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    gli hatebreed dal vivo sono mostruosi,comunque se ti piace il genere ti consiglio i concrete block ,sono di Torino e spaccano veramente l'ano ai passeri x:D