1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2.71 se_b e giochi originali

Discussion in 'PSP General Chat' started by bicciolo, Dec 30, 2006.

1. bicciolo

bicciolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok vi sembrerà strana come richiesta ma visto che sono nuovo del mondo psp e non ho molto tempo per smanettare perche stanotte parto:clap-clap:
    avrei bisogno di una info veloce
    ho una jap 1.5 con vers 2.71se-b cosi me l'hanno venduta ieri
    tutto ok a parte che un paio di umd originali con 2.8 non partono idem x qualke iso
    so che andrebbe segato il 2.71 e messo il 3.02 oe-2 ma so anche che non ci ho ancora capito una mazza e in piu non ho tempo quindi se aggiorno direttamente dal gioco originale a 2.8
    riesco a giocare con tutti gli umd originali?
    immagino che poi le copie di back non mi girino piu ma tutto sommato e' meglio un gioco in meno che la tipa che ti strilla perche non riusciamo a giocare con le nostre 2 psp!! :)inkazzato: ALTRA SFIGA GLI HO REGALATO LA PINK!!)
    aspettando una giuda passo passo x gli imbranati come me su come installare il 3.2 vi faccio gli auguri e aspetto qualke risposta
    ps se poi qualke volenteroso zona varese prov e' capace passo volentieri psp x installare il 3.02 quando torno, ovviamente sarò riconoscente
    grazie e ancora auguri a tutti

Automerged Message for DoublePosting

mi rispondo da solo ho trovato la guida ma so gia di non farcela da solo
    visto che non posso aggiornare a 2.8 perche poi non posso fare il downgrade
    per il momento ce' un modo semplice per far girare anche solo gli umd originali?

ps se poi qualkuno e' veramente volenteroso e vuole fare uno sbatti oggi pome in prov di varese sarò un pelo piu riconoscente...(ho ancora un paio di panettoni al cioccolato che mi avanzano...)
  2. zenot

zenot Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fermati

non devi assolutamente aggiornare al 2.8
    sulla guida per l'istallazione...
    o da qualche altra parte cerca bene c'è il modo diretto per istallare il 3.02 OE-B da 2.71 se-c
    e cmq il 3.02 OE_B permette di far girare iso