1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 360 1 hard disk

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by cesarino, Jun 8, 2007.

1. cesarino

cesarino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve a tutti, sono il felice possessore di due 360, una moddata e bannata, l'altra vergine e immacolata.
    mi chiedevo, siccome ho 2 360 ma un solo hard disk, posso scaricare i contenuti dei vari giochi con l'originale e giocarci coi backup sulla console moddata?
    esempio: ho il backup di crackdown (l'originale fra l'altro l'ho prestato ad un amico due settimane fa e non me lo ha ridato ancora) posso scaricare i contenuti aggiuntivi dal live con la 360 integra e giocarci offline con il backup e la console moddata o rischio il ban pure dell'altra console?
    ho gia letto i topic che trattano argomenti simili, ma nessuno rispondeva esattamente alla mia domanda.
    grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.
    bye bye.
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    si, puoi spostare senza problemi l'hdd da una console bannata ad una illibata e viceversa, senza correre alcun rischio per quanto riguarda il ban ;)