1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1942: Joint Strike - Problema su PS3 diverse

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da capitanfindusu, 16 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitanfindusu

capitanfindusu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho scaricato dallo store americano il gioco 1942: Joint Strike. Fatto questo l'ho installato e giocato senza nessun tipo di problema sulla mia console. Sapendo però che i giochi acquistati dai vari store possono essere scaricati su 5 PS3 diverse, ho deciso di regalare tale gioco anche ad un mio amico dandogli tutti i dati necessari allo scaricamento. Dopo aver terminato il download, ha proceduto ad installarlo sulla sua console, ma avviata la partita abbiamo ravvisato un problema che potrebbe sembrare da poco... ma che in effetti non lo è: durante una partita in singolo o in doppio offline i nomi dei giocatori non compaiono in partita sopra il punteggio. La cosa è parecchio fastidiosa perchè in questo modo ci si ritrova a giocare come anonimi e nonostante i nostri punteggi da primi posti in classifica, non siamo potuti comparire per via della mancanza del nome. Ora, il gioco è veramente breve e nemmeno troppo difficile, quindi il fattore rigiocabilità è garantito specialmente dal fatto che si possano scalare le classifiche per puntare al primo posto mondiale... ma così sulla console del mio amico, ci viene di fatto impedito. Da notare che se invece si fa un doppio online il nome del mio amico compare ed ogni suo record può entrare in classifica. Capirete da voi che uno non può costantemente giocare online, magari vorrebbe anche provare qualche partita in singolo. Spero tanto di essere stato chiaro ed aver spiegato tutti i particolari. Sperando in una soluzione al problema saluto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno darmi una mano.
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Tutto questo perchè è possibile scaricare un gioco su più console diverse, ma l'account dovrebbe essere 1. Se vuoi un consiglio prova a riscaricare di nuovo sulla tua console.
    Comunque mi tocca chiudere, visto che Sony con un'annuncio di qualche tempo fa ha affermato che la pratica di condividere più persone contenuti a pagamento non è effettivamente legale.
    In ogni caso non credo ci siano modi per risolvere il problema, se non riscaricando.
    Quindi come già detto chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.