1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

16 gb o 4 gb di memory stick?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da luigi di sauro, 13 Luglio 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Salve ragazzi, oggi vad con mio pare ad acquistare una memory stick(possibilmente pro duo) per la psp. Premetto che finora possedevo una memosy stick pr duo (originale della sony), da un giga, poi non accontendandomi h preso una momry stivk da 2 giga(è una san disk adattata, e mi ci trovo a meraviglia, L'Hb dei giochi su UMD li regge benissimo). Adesso però, vista l'imminente uscita della psp go che possiede 16 gb di memoria nand interna, vorrei tenermi al passo con i tempi. Pewr il momento volevo acquistare una memoria da 4 giga, anche perchè non ne vedo l'utilita di una momria enorme, ma voi cosa mi consigliate, una 4 o una 16 gb?
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io consiglio una 8 GB, anche se anche la 4 può andare. La 16 attualmente costa troppo.

Comunque se le prendi in un negozio reale le paghi sicuramente 30-50% in più...
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho una 4gb è sto benissimo...anche se lo spazio tra una iso e l'altra scarseggia....fa come dice lyce prendi una 8 gb ;)
  4. agostinopsp

agostinopsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, anche perche' potrebbe constarti troppo e per nulla.