1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

15 ore di gioco per Infamous

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Maggio 2009.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    bè io invece penso di si xkè se controbatti un parere di una persona solo di contentino si può parlare io l'ho provata e questo è stato il mio pensiero controbattere con un voto di psmania che mi rappresenta??? nulla e allora ti do il contentino e faccio sapere a tutti quanto è fico il gioco xkè oggi kratos sei scatenato trà la news di cod e questa devi far passare i giochi only ps3 meravigliosi evvabbè te lo lascio fare se ti far stare bene distorco tranquillamente il mio giudizio per te (che sicuramente la demo non l'hai provata) tutto ok w la ps3 !!!
  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    quando dicono che dura XX ore dividete sempre per due :asd:
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ign comunque l'ha già recensito, se vi interessa...
    a me sembra un pò ripetitivo guardando i filmati, se mettono una demo e mi convince lo prendo, altrimenti a scatola chiusa proprio no.
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la demo uscira la settimana prossima (io l'ho gia provata e come ho detto in un altro topic mi ha divertito,ma è anche probabile che io non faccio testo perche il gioco mi ha sempre attirato quindi lo avrei preso anche senza provare la demo )

    la recensione di ign :

    http://ps3.ign.com/dor/objects/800208/sucker-punch-project/videos/infamous_vdr_051109.html
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  5. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cazzo ma sapete leggere? Poi dici ke oggi sono scatenato ... Ho forse detto ke ho provato la demo? No. Ho forse detto ke tu hai deto una cazzata affermando ke non ti ha divertito? No! Ho solo quotato il tuo post precedente scrivendo che semplicemente nella rew di psmania dicono essere un gioco divertente. Era per mettere una semplice informazione visto ke siamo in un forum.
    Ah a proposito ... anke la rew di ign dice ke è divertente ... e questo non vuole dire ke siccome a te le demo non ha divertito, la tua opinione è sbagliata o hai detto una cazzata.
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    A me da l'impressione che sei scatenato xkè il gioco è solo ps3 nessuno mi leva dalla testa che se infamous era multi non mi avresti mai quotato... per me contiuna ad essere un gioco che è meglio comprare usato PER ME non per ign o psmania 3.0 sarà sicuramente un gioco meraviglioso e io sono il solo ad averlo visto ripetitivo.
  7. malas0rt3

    malas0rt3 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di giocare alla demo, ma ho visto molti video, rece, interviste ecc ecc il gioco mi sembra interessante, Empire City è molto dettagliata, i poteri elettrici non sono male, non ho ben capito la storia ma la cosa che più non mi convince sono le 15 ore di gioco.. poco per 60 e spari euro molto poco
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    sono buone le 15 ore ma se alla fine si dimostra ripetitivo come non sò assassins's ? Se non erro è diviso anche questo in missioni ! :cool:
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    dai ragazzi non iniziate a litigare...aspettiamo di provare tutti la demo oppure un numero di recensioni più elevato....infamous potrebbe essere un nuovo ip che ci sorprende come ha gia fatto uncharted ( che però è sicuramente inarrivabile )

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    e poi voglio aggiungere che fino ad ora le recensioni sono buone...con voti intorno a 90
    aspettiamo fiduciosi
  10. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mi pare tra l altro che la recensione di ign confermi quanto detto infatti li si parlava di 30 ore per finire il gioco completamente, cmq ha preso un voto sopra il 9, tanto brutto non credo lo sia...anche se alla fine si tratta di gusti personali, a me guardando i video sempre molto ripetitivo e non troppo divertente, però ste recensioni dicono tutto il contrario quindi penso che gli darò un'occasione
  11. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    anke A ME (giudizio personale!) sembra ripetitivo e non ho provato la demo, ho solo visto i video..ma ho visto anche solo i video di Prototype e PER ME (giudizio personale!) sembra molt più divertente quest'ultimo ... poi potrò anche sbagliarmi...puo darsi che a prototype hanno fatto vedere le uniche 4 cose diverse in tutto il gioco..mentre a infamous nei video mostra solo la solita missione...fatto sta che A ME (giudizio personale!) sembra fatto meglio prorotype
  12. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Il Voto di IGN promette bene, resto del parere che sia Infamous che Prototype siano da avere.
  13. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    sarà una bella esclusiva, per me durerà il giusto all'incirca, considerando che per prendere il platino ci vogliono quasi il doppio delle ore è una longevità adeguata...
  14. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    dopo che anche la critica gli dà ragione, arriva il nulla osta per l'acquisto di infamous per me... poi 30 ore cacchio sono buone, mi farà divertire per tutta l'estate visto che sarà un periodo di magra e non giocherò ore e ore ogni giorno...e poi più guardo i video e più mi piace, mi dispiace proto ma per me non hai scampo!
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bhè 15 ore per un free-roaming non sono tantissime....
  16. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz. io ho provato solo a seguire la storia e ad sare le cheat e ancora dopo 30 ore non lho finito.
  17. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma scusa tu hai il gioco completo?
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ragazzi ma per caso questo gioco ha qualche modalita' online?
  19. braccio_di_ferro

    braccio_di_ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si sa poi come funziona per la beta di uncharted2,e' nel bluray o bisogna prenotarlo?