1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1080i PES2008

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da veron22, 27 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veron22

veron22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RAGAZZI ho notato una cosa io configurato la PS3 dall'inizio a 720p basandomi su dei test che hanno fatto che dicevano che il P. e migliore dell I..
    Adesso ho configurato la mia PS3 A 1080i e devo dire che PES si vede molto meglio rispetto a prima però vorrei sapere ma la mia PS3 configura automaticamente la risoluzione a PES poi è fatto a 720p oppure mi rimane la risoluzione 1080i
    Per me 1080i è una favola e meglio provare prima di prendere una decisione
    GRAZIE
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Fai una ricerca limitata a questa sezione con i termini "1080i" e "720p" limitati al titolo e troverai diverse discussioni aperte dove postare
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.