1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS 101 Trailer di Battlezone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Con un post sulle pagine del Playstation Blog, Rebellion ha rivelato nuovi dettagli di Battlezone accompagnando il tutto con un nuovo trailer.
    Nelle prime fasi dello sviluppo di Battlezone ci siamo posti una domanda importante: cosa c’è di meglio che pilotare uno dei carri armati più potenti della galassia?

    La risposta era scontata: pilotare il carro armato più potente della galassia insieme a degli amici… che a loro volta pilotano altri carri armati come il nostro!



    Proprio così, l’intera campagna di Battlezone può essere giocata da soli ma anche in modalità Cooperativa online, in 2 o 4 giocatori. Siamo incredibilmente elettrizzati da quest’annuncio. Adoriamo la modalità Cooperativa di altri giochi da noi sviluppati, come Sniper Elite 3 e Zombie Army Trilogy, ma Battlezone era una tela bianca su cui lavorare e questo ci ha permesso di studiare nuove dinamiche di gioco.

    L’immersione nella realtà virtuale e i microfoni integrati nei visori danno la sensazione di essere una vera squadra speciale. Non c’è niente di meglio che demolire il nemico mentre i nostri compagni ci sfrecciano intorno ad armi spianate.

    La modalità Cooperativa non è un semplice bonus. Stili di gioco, equipaggiamenti e tipi di carri si completano in vari modi. È anche possibile utilizzare degli equipaggiamenti speciali per incrementare le abilità dei vostri compagni di squadra (che potrete anche rimettere in sesto dopo la loro distruzione!).
    La sconfitta vi renderà più forti!


    Se avete provato la demo di Battlezone, già sapete quanto sia esaltante spazzare via ondate su ondate di mezzi nemici, terrestri e aerei!

    Ma sapete che nella demo non si poteva morire? Be’, nella versione finale la sconfitta è prevista e perdere l’ultima vita farà ripartire la campagna dall’inizio. La sfida è impegnativa, ma giocando apprenderete nuove tattiche, sperimenterete varie combinazioni di equipaggiamento e, cosa più importante, otterrete dei “Dati” dai mezzi e dalle strutture nemiche. E i dati sono importanti perché…
    Salirete di livello (…ma anche i vostri nemici)


    I carri armati possono essere equipaggiati con un massimo di 3 armi e un “equipaggiamento speciale”. I dati acquisiti nelle battaglie precedenti possono essere spesi per acquistare armi, equipaggiamenti speciali, modulatori e informazioni sulla mappa, ma fate attenzione: anche i nemici salgono di livello! Ne parleremo tra un istante…
    Le vostre scelte avranno un impatto tangibile


    Una cosa di cui non abbiamo parlato molto è la strategia alla base del gioco. Esatto, strategia! Anche se passerete molto del vostro tempo a smantellare i veicoli della Rotberg Corporation, le vostre scelte strategiche influenzeranno l’esito della battaglia.



    Spenderete dati per rendere visibili missioni segrete e risorse sulla mappa a esagoni, o li conserverete per acquistare potenziamenti? Farete una deviazione per colpire un bersaglio allettante o un punto di rifornimento cruciale, anche se così facendo darete più tempo al nemico per salire di livello? In ogni partita farete innumerevoli scelte come queste.
    Affronterete la vostra Nemesi!




    Avete presente quel terrificante carro armato viola coperto di spuntoni? Si tratta del Nemesi, un vero mostro. Se permetterete al nemico di diventare troppo potente, uno di questi carri verrà sganciato sul campo di battaglia e vi darà la caccia. Credeteci, non dimenticherete tanto presto il vostro primo incontro con lui.​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="2" size="medium" ids="74635,74636"]
    Leggi sul sito