1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

100% in mass effect 2? come capirlo?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SONICCO, 6 Gennaio 2013.

1. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ragazzi ma per finire al 100% mass effect 2 c'è un modo?
    mi spiego..non c'è una percentuale numerica o una schermata di gioco o logo alternativo che spunta quando hai propio finito al 100% tutto il gioco?
    gli obiettivi e i trofei non li conto perchè non valgono..
    un grazie a chi mi aiuta
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ma come...miglior gioco,putenza assoluta,fanboy che l'avrebbero comprato anche buggato e poi di intenditori manco l'ombra e nessuna risposta? :asd:
    l'ho completato senza far morire nessuno..ho perlustrato tutti i pianeti e scovato le anomalie,finite tutte le missioni principali e quelle secondarie..ma una cavolo di statistica o percentuale di quello che si è fatto fin'ora non la mostra propio..
    cmq devo ammettere in effetti che sto gioco è davvero sopravvalutato come dicevano molti..viene cantato come gioco di ruolo ma ha davvero ben poco per non dire una vera illusione...
    una storia ben fatta,grafica e personaggi eccellenti ma un sistema di gameplay che volge pure alla fine..significa che trovato tutto quello che c'era da trovare nel gioco non hai più modo di guadagnare soldi..roba tipo che ho fatto tutto quello che c'era da fare e non ci sono modi di far soldi e oggetti da comprare restano li a marcire..così il fatto di salire di livello..il fatto di trovare minerali o medigel...e l'esplorazione ridotta ad ambienti con strade al 80% sempre a corridoi..esplorazione che tralaltro anche questa finirà..roba tipo zone che hai visitato non potrai più accederci..ha senso?

ha solo l'illusione o meglio l'immaginazione del gioco di ruolo...in verità è un tps mascherato e basta
    un pochino deluso cmq..
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    100% Achievement e sei sicuro :lalala:
    A Spaceman piace questo elemento.
  4. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    gli archiviement e i trofei sono una buffonata...guardacaso avevo fatto 1000g ma se si nota nel diario c'erano ancora missioni da fare e diverse anomalie da scovare...tutti i potenziamenti da finire
    in conclusione non servono a nulla
    cmq mi accontenterò di aver terminato il gioco e aver salvati tutti..
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Credo che se si è fatto ogni sistema al 100% e non si hanno missioni sia completo