1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1° missione gilda dei guerrieri...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da -=ßrãïñІørM=-, 29 Maggio 2006.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so, mi vergogno come un ladro anke se ho la fedina totalmente pulita a postare questa domanda, ma sto facendo la 1° missione della gilda dei guerrieri da Azzan, "una questione di ratti" se non sbaglio, e dopo aver ucciso i leoni di montagna fuori dalla citta' devo pedinare una rettile del cavolo per scoprire se fa qualcosa di losco. solo ke dopo mezzora ke la pedinavo senza farmi vedere non ho scoperto un bel nente, e non ho trovato niente neanche a casa sua.. considerando ke qua questa missione l'avrete fatta tutti potete dirmi come vado avanti?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quando pedini il rettile che in realtà è una "lei" dovresti vedere che si apposta dietro la casa di colei che ti ha dato la missione, aspetta e vedrai che poserà della carne a terra per attirare i leoni, dopodiche il gioco ti darà un altro messaggio di missione, buon proseguimento
  3. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Prima di pedinarla prova a parlare con lei ed accusarla.
    Subito dopo che gli ho parlato, è uscita quatta quatta a posare l'esca dietro la casa della mia committente.