1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1 luce rossa e xbox che non si spegne !

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Demon, 15 Febbraio 2007.

1. Demon

Demon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    premetto che aggiungerò i dati della mia console quando arriverò a casa stasera !
    IL PROBLEMA: 1 luce rossa :mad: si accende e lampeggia...errore del DVD se ricordo bene. Nessun problema ... spengo e riaccendo ma a un certo punto la console nn si spegne più. mi era già successo con il cavo del caricabatterie del controller wireless attaccato e staccandolo andava tutto ok !:strano: qualche sera fa invece non ne voleva proprio sapere di spegnersi e lo ha fatto per 2 volte di seguito.(ho dovuto staccare l' alimentazione principale).:strano: :strano:

sicuramente i due problemi non sono uno la causa dell' altro ma da 2 giorni non è capitato + nulla ! ! ! cosa dite ?? ora funziona perfettamente...dite di mandarla preventivamente in assistenza ?? il problema con errore E 6... (non mi ricordo esattamente il codice) potrebbe essere di lettura del dvd ? magari, stando in verticale non ha letto correttamente o il dvd si è bloccato un' attimo ... magari comincio ad avere problemi di alimentazione come altri ???:inkazzato:

grazie a tutti:)
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    202
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il consiglio che ti posso dare io è di non usare la console in verticale. A me dava problemi di freeze. Quando la ho messa in orizzontale me ne ha dato per altre 2 volte ma poi ha sempre funzionato perfettamente...
  3. Demon

Demon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    io ho visto che scalda tantissimo messa in orizz.. e vibra anche di brutto...messa sulla scrivania, quando gira la sento nei gomiti...
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda, nn è normale! La mia è molto stabile, non vibra per niente!
    il rumore si sente comunque, perchè il disco gira a palla, ma per quanto riguarda il riscaldamento, c'ho giocato anche smontata, e il dissipatore (del processore) non era tanto caldo, riuscivo a toccarlo senza problemi, anche giocando a giochi belli pesantucci graficamente! Le ventole dietro sono molto silenziose, ma spostano pochissima ari calda, diestro si sente solo un leggero soffio caldo, nonostante le due ventole.

Boh, magari il difetto della tua è proprio nelle ventole dietro, che magari sono uscite difettose!

Condividi questa Pagina