1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1 led rosso E79 codice 1033

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by fofucho, Jan 7, 2009.

1. fofucho

fofucho Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve ragazzi mi ritrovo con una console non collegata al HD e mi da TElo con errore E79 premendo il tasto wided e apri carrello mi spunta queste luci rosse 1,4,3,3 che dovrebbe essere 1033 ma non capisco il collegamento con hard disk , qualcuno di voi saprebbe dafrmi maggiori info su questo difetto o eventualmente qualche tentativo da fare ???
    se c'e una soluzione fatemi sapere grazie!!!!:D
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    semplicemente...se è in garanzia...assistenza
  3. fofucho

fofucho Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    non e in garanzia :cry:
  4. Tof

Trophy Points:
    537
    non so che dirti...forse fai prima a vendere alcuni pezzi e aprenderla nuova
  5. fofucho

fofucho Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    prima sperero qualcuno con speranza che abbia gia risolto o avuto questo problema.:D
  6. Tof

Trophy Points:
    537
    sinceramente in più di un anno che son qua una roba così nn l'ho mai vista..cmq sono ottimista per te:D
  7. fofucho

fofucho Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    domani ci metti un po le mani e ci pendo un po ti tempo se ho risposte positive vi faccio sapere !!!
  8. BlackrabbitX3

BlackrabbitX3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Come detto da te l' errore E79 rigurda l' hd e più precisamente un possibile problema con l'hd o la sua eeprom, riguardo all' error code da te dato (1033) ci sono 2 scuole di pensiero cioè alcuni dicono che si presenta se i dati della TSOP sono corrotti oppure il flash della TSOP va male (della Mobo) e ci sono altri (quelli per cui simpatizzo:p) che dicono che l' errore 1033=E79 mi spiego meglio... la console può indicare gli errori in 2 maniere attraverso la visualizazione su schermo o attraverso error code loro affermano che l' errore 1033 non è nient altro che un ulteriore conferma del errore mostrato sullo schermo infatti secondo logica se non era possbile visulizzare sullo schermo l' errore, il sistema del error code era l' unico modo per poter conoscere l' errore.

Detto ciò siccome non hai dato ulteriori informazioni... tipo se sulla console era collegato precedentemente un hd e le condizioni in cui si è presentato il problema l' unico consiglio che ti posso dare e di fare 2 prove. fatti prestare un hd da un tuo amico, collegalo e vedi il comportamento della console. mentre il secondo e di controllare lo stato del
    connettore del hd per vedere se ci sono saldature fredde o saltare cosa che da quello che so e capitato su alcune console di produzione del 2005 per le quali microsoft aveva fatto un richiamo.