1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1 0 8 0 p

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Pierco, 23 Ottobre 2007.

1. Pierco

Pierco <font color=#9966FF><B>Il Feticista dello Sterzo</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,

come tutti sanno l'XBOX360 supporta i 1080p,e ha in realtà un lettore che legge al massimo DVD,anche se NON c'è scritto nulla,nè sui dischi XBOX360 nè sul lettore stesso (che bello!)

Quindi non è vero che il 1080p è esclusiva solo del Blu-Ray o HD-DVD?!

Un lettore multimediale come l'XBOX360 lo può leggere e lo supporta,a quanto pare.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Attenzione che la console supporta i giochi a 1080p, non i film HD su supporti HD, quali HDDVD ( per i quali occorre acquistare il lettore a parte ) o BR.
    Per leggere i supporti in alta risoluzione occorre un'ottica ad-hoc, visto che in tal caso il laser ha una lunghezza d'onda minore rispetto a quello dei lettori DVD tradizionali.
    Puoi comunque leggere WMV in alta risoluzione; personalmente ho provato 1280x720 ma probabilmente funzionano anche 1920x1080.
  3. Pierco

Pierco <font color=#9966FF><B>Il Feticista dello Sterzo</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    iO ho provato con dei filmati a 1080p masterizzati su CD addirittura e si vedono,però il fatto è che il mio computer li ha sull'HD in formato 1440x1080,non sò perchè,anche se dove li ho scaricati dice che sono a 1080p.

4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Infatti i WMV in alta risoluzione sono supportati, è risaputo