1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

loggato ma non riesco ad accedere completamente

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by garet74, Mar 11, 2008.

Tags: Add Tags
  1. garet74

garet74 Guest

ciao a tutti ,felice di essermi registrato correttamente, credo,dato che inserendo username e pwd mi loggo senza problemi,incontro pero' difficolta' quando clicco alcuni collegamenti che incontro nel forum..mi dice:
    garet74, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. In seguito alla registrazione ti è stata inviata una mail di conferma, assicurati di aver cliccato sul link contenuto in tale mail. Se non hai ricevuto la mail di conferma il tuo provider potrebbe averla bloccata. Se ti sei registrato a questo forum utilizzando un indirizzo @hotmail.com, @hotmail.it, @msn.com verifica che la mail di conferma non sia stata spostata nella cartella della posta indesiderata. Se hai ricevuto la mail di conferma e hai attivato l'account ma ancora non sei in grado di scrivere messaggi il tuo account potrebbe essere stato bloccato in quanto clone: è contrario alla politica di questo forum creare più di un account per utente.
    3. Puoi richiedere assistenza alla gestione del tuo account lasciando un messaggio nella speciale sezione "Assistenza alla registrazione e alla gestione dell'account", tale sezione è accessibile a chiunque, anche agli utenti con profilo bloccato.

cioe' io vorrei vedere la foto di ritalevi.jpg che c'e' uno che l'ha postata ma il forum mi risponde cosi'..pero' loggato alla perfezione..ho accettato il contratto..tutto ok ...boh..devo fare ancora qualcosa?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    risulti già registrato con altro nick....
    usa quello
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Esatto risulti già registrato come elcuragius
  4. altair94

altair94 Guest

vorrei sapere anche io la stessa cosa perche vorrei sapere delle notizie sulla play.

altair94 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

vorrei sapere anche io la stessa cosa perche vorrei sapere delle notizie sulla play.

altair94 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    hai registrato già un altro account
    attiva quello cliccando sul link di attivazione che hai ricevuto via mail
    in caso controlla che non sia finito nello spam
  6. Linozizou

Linozizou Guest

Ciao
    domandina per l'amministratore. Ho attivato regolarmente il mio account però quando voglio scaricare certi patch ho un messaggio che mi dice che non ho tutti i permessi.
    Mi puoi aiutare pf.
    Grazie
  7. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    perchè sei già registrato con altro nick...
    attiva quello...
  8. garet74

garet74 Guest

io mi sono registrato una volta sola e il mio username e' garet74...el curagius e' il mio collega di lavoro(...)..o ha ciccato lui usando la mia mail(?*@##@#??)o e' successo qualche puttanamento dato che usiamo lo stesso pc...si puo' fare qualcosa?tipo una mail bomb o simile:asd:
  9. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Aspetta un admin che risolverà il tuo problema;)
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Fatto.
  11. gladiatus

gladiatus Guest

anke io ho lo stesso problema ho provato un sacco di volte kiedo se posso essere attivato perpiacere....grazie a pecos sn in qsta situazione e mi ha aiutato.mi rivolgo all'amministratore perfavora mi attivi!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    loggati con il nick Luigi96 e attiva quello