1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War Laufey posticipato al 20 Maggio 2027

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Novembre 2026 alle 18:33.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    38.956
    "Mi Piace" ricevuti:
    460
    Punteggio:
    0
    [​IMG]God of War: Laufey arriverà più tardi del previsto. Santa Monica Studio ha annunciato ufficialmente il rinvio del progetto, comunicando che la nuova data di uscita è fissata per il 20 maggio 2027. La decisione è stata condivisa attraverso un messaggio rivolto alla community, nel quale lo studio ha espresso

    Leggi Tutto...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.