1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 3004 vuol rimanere in pensione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Grissino1978, 31 Marzo 2025 alle 14:20.

1. Grissino1978

Grissino1978 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Buongiorno a todos, ho riesumato una PSP 3004 dopo molti anni di riposo, ho acquistato una batteria e il cavo in quanto non me li ritrovavo più, a memoria ricordo di aver fatto una modifica non reversibile (non ricordo altro), ho inserito la batteria provo ad accenderla sii accende il led verde, si sente l'audio del caricamento ma il display completamente nero, se premo il pulsante display aumenta la luminosità ma non si vede nulla, altro dubbio, quando collego il caricabatteria , se non erro dovrebbe accendersi il led arancione , invece non si accende nulla, ho qualche speranza di recuperarla? Grazie