1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Digitale vs fisico: il parassita che dà del coglione all'onesta formichina

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 12 Dicembre 2024.

1. Alf4C0m_1

Alf4C0m_1 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    88
    Digitale vs fisico: il parassita che dà del coglione all'onesta formichina

Leggi sul sito
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il fisico sta venendo malamente bistrattato, e non me ne capacito del tutto se non con l'idea che molti acquirenti si abbandonino a "riflessioni" molto superficiali.
    Spesso chi compra ancora scatolato si vede trattato come un primitivo, quando in realtà non si tratta di una vetusta usanza ma semplicemente di una una maniera diversa di fruire del medesimo prodotto.
    In quest'ultima generazione poi sto assistendo a parecchi episodi di giochi fisici che non sono altro che Key, dove nel disco sono contenuti pochi mb e il resto va scaricato dalla rete (tutti i first party MS tanto per cominciare...), e per me questo è assolutamente deleterio in quanto si va a perdere totalmete il senso di un rilascio retail, oltre a sembrarmi una presa per i fondelli.
    Sui rischi del digitale già se n'è discusso e questo articolo li evidenzia comunque una volta di più, poi moltissimi si sono spostati in quella direzione per varie ragioni tra spazio risparmiato sulle mensole, evitare il tragitto casa traffico negozio, la pigrizia, il non dover cambiare/inserire il disco e altro che non mi viene, ma se per quel che mi riguarda voglio continuare a tutelarmi comprando scatolato (giochi completi e non le pezzenterie con dentro le Key) sto disgraziato eviti almeno di offendere.
    A quetzalcoatl e The_WLF piace questo messaggio.
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Allacciandomi al precedente sbem, per come viene gestito il digitale sono convinto che, in una certa misura, sia corresponsabile del declino che sta vivendo il settore.