1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Intergalactic: The Heretic Prophet, annunciata la nuova IP dal team di The Last of Us e Uncharted

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Dicembre 2024.

1. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Intergalactic: The Heretic Prophet, annunciata la nuova IP dal team di The Last of Us e Uncharted

Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    La protagonista è donna, di colore e si rade la testa come prima cosa nel trailer, sembra la cosa più woke della storia del woke.
    Puzza lontano un centinaio di chilometri...
  3. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio:
    448
    Più che puzza, io sento odore di capolavoro annunciato..
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Il mondo è bello perché è vario, sarò contento di essere smentito, ma vedendo i precedenti di Druckman e le sue dichiarazioni, aggiungendo la protagonista mega woke, il gioco sarà woke di sicuro.
    Felice di essere smentito.
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    Woke o meno, se la qualità è la solita fi ND va bene.
    È pur vero che questa mania di inclusività ad ogni costo ha rotto le palle...
  6. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio:
    448
    Non ho capito quale sia il problema, in questo caso, del woke ecc. Mica stiamo parlando di Biancaneve scura, della sirenetta caraibica o di altre inclusioni/sconclusionate. In questo caso trattasi di nuova ip, nuova storia, nuovi personaggi, nuove meccaniche. Qual'è il problema? Questo sarà un grande gioco, c'è una grande produzione dietro nonché un grandissimo sviluppatore.
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.545
    Punteggio:
    1.627
    Il problema è il woke in generale, non il black washing in questo caso, poi ti ripeto che spero di essere smentito e che il personaggio non sia gay solo per completare i bollini dell'ESG score, che non si parli di pronomi, ecc.
  8. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio:
    448
    Il woke in generale è un problema e sono d'accordissimo; l'inclusione a tutti i costi sta diventando paradossale e ridicola, infatti disney sta pagando le conseguenze delle sue forzature. Ma che venga raccontata una nuova storia e possibilmente appassionante, con meccaniche nuove, con personaggi nuovi che siano lgbtfdstggghhyy, liquidi, solidi, pronomi, preposizioni articolate di a da in con su per tra fra secondo me va bene lo stesso. Tanto lo so che prima o poi anche Thor diventerà woke.