1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps4

Discussione in 'Assistenza Tecnica' iniziata da Alessandro1, 29 Dicembre 2021.

  1. Alessandro1

    Alessandro1 Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    derty551-sertuvd
    Cia a tutti ho un problema con un adattatore per il mio monitor HP 2011x io vorrei collegare la mia play ma quatto attacco l'adattore al monitor mi dice segnale fuori gamma come posso fare per risolvere?
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.797
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.535
    Punteggio:
    1.627
    Direi che l'errore è dovuto al fatto che esce con qualche parametro non supportato, sul sito HP le specifiche non sono proprio completissime, ma parla di risoluzione 1600x900 quindi ad occhio è la risoluzione ad essere sbagliata. Prova a fare così, collega la PS4 alla TV, modifica la risoluzione a 720p o ad una supportata dal monitor, sicuramente se fai una ricerca più approfondita le trovi, e poi la riattacchi al monitor e dovrebbe andare.
    A Elros_ piace questo elemento.