1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 non parte

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tai.ps3, 17 Novembre 2020.

  1. tai.ps3

    tai.ps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ho acquistato una ps3 slim usata 40gb.

    ma la consolle non funziona! Quando collego l’alimentatore si accende la luce rossa, se L’accendo il led diventa verde,qualcosa gira nella consolle e dopo 1 secondo si spegne tutto!

    smontandola mi son resa conto che manca l’hard disk. Ho provato a metterne uno compatibile con ps3 ma la consolle non ne vuole sapere .

    c’è nulla che posso fare?
  2. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    sarebbe da chiedersi dove l'hai "comprata" per ricevere una scatola senza hdd. sicuramente non da 1 rivenditore autorizzato like grandi catene, sennò era da tirargliela dietro....cmq esistono tante guide tutorial su come installare un hdd proprio sulle ps3. ma cmq mi rivolgerei da chi l'hai comprata perché é un furto bello e buono (sempre se tale dettaglio non era presente nell'inserzione e tu lo hai purtroppo non notato....)