1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ecco, quelli della vetrina non li prendo, a meno che non facciano uno sconto ulteriore.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Io li ho sempre avuti sigillati comunque, con la classica pellicolina
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io da un bel po' non c'è, direi neanche S4 (che aveva la scatola in finto legno) ce l'avesse.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ho dovuto scartare il Note 8 Pro (e mi piaceva veramente tanto eh), a parte il MediaTek, ma non vorrei rischiare di avere un telefono con il sensore di prossimità che dà problemi seri. Proprio non me la sono sentita. Ho chiesto direttamente a dei possessori di questo terminale e mi hanno riferito che il problema è stato risolto con l'aggiornamento, ora essendo informato, non credo che un aggiornamento può risolvere un problema di natura Hardware visto che il sensore è proprio montato male / progettato male.
    Ho comprato altre cose che mi servivano veramente. Ho risparmiato 170 euro che di questi tempi poi...
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Me la ricordo bene quella scatola, anche io ho avuto l'S4
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Note 8 Pro Ocean Blue preso!
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Io sto pensando a breve di vendere l'iphone 12 pro 256GB che avevo preso per provare a vedere di nuovo il mondo Apple (anche perchè il Blu mi è piaciuto da subito) e prendermi Xperia 1 III
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bello
    La cosa che mi piace dello smartphone è proprio lo schermo Amoled/ Oled, se il Note 8 Pro avesse avuto uno di questi sarebbe stato il best buy dei best buy.
    Strano che Xiaomi non ci abbia pensato.
    Avevo in mente di prendere il Mi 11Lite ma non si trova ed io non acquisto da Internet.
    Ho valutato il Realme 7 Pro ma il comparto fotografico non era risultato adeguato a quel tipo di potenza.
    Anche il Samsung A42 5G mi piaceva, ma non comprendo perchè questi "5G" siano così scarsi (o forse in quella fascia di prezzo)
    Il Note 8 Pro è un pò pesantuccio, il venditore l'ha definito "Bello resistente" ed è vero, tant'è che per portarlo ho dovuto prendere un Pantalone cargo altrimenti lo dovevo portare in mano, ma non è il caso con i ladri in giro affamati.
  9. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    No ma infatti non è fattibile. Quando sarò allievo del Maestro Miyagi è mi insegnerà la tecnica del calcio della gru allora forse...:rotfl: intanto incomincio a "dai la cera, togli la cera" magari serve a qualcosa.:asd:
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ottimo questo Xiaomi Note 8 Pro! Lo ho da alcuni mesi e mi ci trovo veramente molto bene. Ero partito prevenuto su questo terminale (anche a causa del problema del sensore e delle lamentele) ma bisogna tenere conto anche di chi getta fango per il proprio bisogno di doverlo fare per essere contenti. Vabbeh.
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Piu che altro lavorando da tempo in un AASP Apple come tecnico vedo dei failure rate intorno al 40% su serie 12 e su airpods pro.
    Lo stesso valeva per RROD 360 e Ylod ps3.

    Ho ancora la ps3 60GB presa al d1 che non ha mai dato problemi ma ciò non toglie che tanti lo abbiano avuto.

    Come al solito se tanti hnno avuto un problema non é detto succeda anche a te.
  12. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sì questo è verissimo. Forse sono io che mi faccio impressionate facilmente considerando solo coloro che fanno valutazioni negative, ma dopo questa cercheró di usare piú criterio ed essere più neutrale nel giudicare.
  13. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    @LucaS93- il mio Xiaomi note 8 pro soffre di drain battery, cioè non sembra che ci sia una batteria di 4500mah, infatti mi si scarica in mezza giornata. Capita anche a te?
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ok con una ricerca ho capito che è Android 12.0.2 a succhiare batteria. Non è un problema solo mio. Ho ricevuto l'aggiornamento ma ancora non l'ho aggiornato. Non vorrei peggiorare la situazione giá di per sè complicata visto che si aggiusta una cosa e se n'è guasta un' altra.