1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Da TLOU Remake, all'addio di Kojima e la cancellazione di Days Gone 2: Sony è in confusione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Aprile 2021.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Da TLOU Remake, all'addio di Kojima e la cancellazione di Days Gone 2: Sony è in confusione
    [​IMG]

  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Per ora, si tratta solo di tanti rumors e quindi si potrebbe parlare di aria fritta in realtà. Il fatto che days gone 2 non lo facciano non significa certo che non lo faranno mai più. Magari lo mettono in pausa un attimo.
    Il remake di tlou non ha nessun senso di esistere. nessuno
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Buongiorno A tutti, si è sentita la mancanza del tribe. Per quanto riguarda queste notizie penso sia al 90% speculazione o trash grossolano. Per quanto Manchi comunicazione Al riguardo da parte di Sony ed è un male, penso che questi insider vengano presi troppo sul serio. Oggi i bimbiminkia Vengono chiamati insiders. Days Gone 2 potrebbe Essere Stato solo accantonato per via della struttura Online di cui si parlava, evidentemente Sony pensa che i tempi non siano maturi per qualcosa del genere ma non vuol dire che questa ip verrà cestinata. Per il discorso Kojima penso che Sony abbia rifiutato il "finanziamento" sul nuovo gioco perché vorrebbe destinare risorse di nuove ip o su brand piu vendibili, ciò toglie che Qualsiasi progetto di kojima arriverà anche su Playstation.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Arrivare a Don Mattrick penso ce ne voglia ancora, spero invece che questa situazione non pregiudichi quel vociferato nuovo Tenchu voluto dagli stessi Acquire proprio per PS5.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io direi che i rumor lasciano il tempo che trovano e chi vivrà vedrà, però se fossero veri sarebbero un po' inquietanti, non tanto i giochi cancellati, quello ci sta, ma il fatto della lotta tra le due divisioni...
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ragazzi abbiate pazienza, capisco che i fan Playstation siano rimasti scottati da queste notizie, però non sminuiamo il tutto con "sono solo rumour, sono aria fritta". Anche perché a diffondere queste notizie non è un pinco pallino qualsiasi di 4chan (che tra l'altro non mi sarei neanche permesso di riportare), ma uno che finora si è sempre dimostrato attendibile.
    A quetzalcoatl e The_WLF piace questo messaggio.