1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor 27gl850 per series x

Discussione in 'Xbox Series | Accessori, Hardware e Connessioni' iniziata da Fabrice, 4 Febbraio 2021.

  1. Fabrice

    Fabrice Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Salve a tutti, Chiedo venia per l'off topic spaventoso.
    vorrei informazioni su questo monitor se va bene con la xbox series x,premetto che sono ignorante in materia,ma non essendo 4k ci andrei a perdere con i giochi che lo supportano? Mentre per le altre risoluzioni come se la cava?
    Grazie mille
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2021
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È un ottimo monitor e ha un refresh molto alto: ti permette di sacrificare i 4k a favore dei 120 fps laddove supportati. Con un monitor di quelle dimensioni non noti quasi per niente la differenza tra 4k e 1080, ci vogliono pannelli più grossi per sentirne il peso. Per come sono fatto io preferirei un tv più grande, visto anche che il monitor non è certo economico, ma lì subentrano fattori personali sia di gusto che di spazio.
    Ah, una cosa: attualmente la X sta dando problemi a quella risoluzione con monitor 120Hz quindi usalo a 1080 finché non sistemano