1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMA CON LA MIA ATTUALE PSP

Discussione in 'Sony PS VITA' iniziata da Bavy, 15 Novembre 2020.

  1. Bavy

    Bavy Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Buonasera apro qui il topic perché nella casella PSP non mi appare "nuova discussione", mentre qui sì:confused:
    Dunque il mio problema è abbastanza strano, difatti non sono riuscito a trovare alcuna soluzione su Google perché non ho trovato utenti con problemi simili.
    Ho una PSP (primo modello) da circa 2 anni e, non mi ha mai dato problemi finché per un paio di settimane l'ho tenuta inattiva. Dunque l'ipotesi piu probabile è che il troppo esaurimento della batteria l'ha portata ad essere inutilizzabile. Percui l'ho messa a caricare e dopo si è accesa. Il problema è sorto successivamente. Ad una certa mentre giocavo e, la carica della batteria segnava circa 2/4 di tacche s'è inceppata e spenta di colpo. Da lì non s'è mai piu accesa, ormai sono due settimane che nonostante il caricabatterie funzioni non c'è verso di azionarla.
    Preciso: La SPIA di ricarica funziona e s'accende, mentre, se tento di avviarla quella verde no. Ma non ha ricevuto botte, né il tasto ON presenta rotture o difetti o tantomeno ho sovraccaricato la batteria.
    Percui non capisco proprio come risolvere, non penso si sia rotta visto che la comprai nuova di zecca circa 2 anni fa e, mai ha ricevuto cadute o altro.
    La batteria è interna, non posso neppure sganciarla. Quindi piu di caricarla al 100% non posso fare altro.
    Soluzioni?