1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

QuickTribe PS4 - Domande o segnalazioni veloci riguardanti PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 20 Ottobre 2014.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Se l'unieuro scassa le balle rivolgiti direttamente a Sony... Tempo fa un commesso Euronics mi disse che avevo rotto io il lettore mp3 (che funzionava male), mentre l'assistenza Sony me lo cambiò con uno nuovo senza fare troppe domande.
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    No niente ragà, l'ha venduta subitissimo, nemmeno un'ora dopo che l'ho contattato io. Costava poco perchè non c'erano i pad, ed a quel prezzo per forza di cose l'ha venduta.
    Alle mie domande mi ha risposto che la console era stata usata pochissimo, quindi se la doveva togliere.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che esagerazione una Ps4 nuova a 399 euro. (Ps4 Pro)
  4. Leonardo_Acca

    Leonardo_Acca Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ragazzi buonasera e scusatemi se sbaglio discussione ma ho cercato nel forum e non ho trovato niente, è la prima volta che vi scrivo!
    Ho un problema sulla ps4 di mio figlio e cerco di spiegarlo: ha l’ultimo firmware 8.03 e da qualche tempo a questa parte lagga e si blocca in più non riesce a giocare online anche se la rete funziona( verificata da rete in impostazioni della ps4) e con gli altri dispositivi casalinghi si naviga senza problemi,aggiungo che ha un HD da 2tera collegato che non ha mai dato problemi.
    Ho pensato di inizializzarla ma volevo chiedere i giochi posso riprenderli dalla PlayStation store collegandomi con lo stesso account?Come mi devo comportare con l’Hd esterno devo formattarlo da computer?I salvataggi dei vari giochi posso riprenderli?Ho gai provato a ripristinarla alle impostazioni predefinite e fare un correggi database ma niente va sempre peggio..dentro ci sono i classici giochini come fornite o call of duty
    Grazie ancora a chi mi vorrà dare una mano e scusatemi ancora se ho sbagliato sezione
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    I giochi li riscarichi tutti entrando nello store con lo stesso account che li ha acquistati. I salvataggi li puoi mettere su pennetta o hard disk esterno o, se hai il plus, salvarli sul cloud e riscaricarli successivamente.
    Per quanto riguarda il problema prima di formattare verifica due cose: che tipo di NAT hai se sei in wifi (se è 3 è il router che ti blocca) e come va se la connetti via cavo ethernet. Sinceramente non mi sembra un problema che si risolve formattando: o è il router che ti ha chiuso le porte o è la scheda di rete della ps4 che da problemi.
  6. Leonardo_Acca

    Leonardo_Acca Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ciao la ps è collegata in Wi-Fi e la connessione domestica è wind-infostrada, non ho mai toccato il router è ha sempre funzionato ma da qualche giorno va a singhiozzi.Volevo fare un format per cancellare sopratutto la connessione è rifarla nuovamente nella speranza che riuscissi a risolvere ma anche io credo sia un problema di connessione alla rete e risolvo poco con una formattazione.Dove trovo il Nat e cosa devo modificare?
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Devi fare la verifica della connessione dalle opzioni della console
    Il metodo più semplice per risolvere è collegare via cavo. Aprire le porte sul router può essere semplice o incasinato a seconda del modello che hai.
  8. Leonardo_Acca

    Leonardo_Acca Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Appena posso posto le foto della verifica fatta dalla console così potete darmi indicazioni più precise?Il cavo è troppo lontano e non riesco a collegarlo alla play, come router ho il solito tplink bianco in comodato dato da infostrada.
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    https://www.tp-link.com/it/support/faq/71/
    Se hai Nat tipo 3 segui questa guida
  10. Leonardo_Acca

    Leonardo_Acca Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20