1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft annuncia l'acquisizione di Bethesda per 7.5 miliardi di dollari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Settembre 2020.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Chiedo scusa ma a me sembrava di aver quotato tutto.A cosa in particolare volevi che io rispondessi? (magari anche in privato per evitare problemi al tribe visto che la cosa "da fastidio")
  2. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Quelli sono fatti, non dovevi rispondere per forza. Come al solito hai girato intorno al palo interpretandola come ti pare. Come se non avessi letto, insomma.
    Parli di sbugiardare poi ti aspetti ch'io ti risponda in privato? Se sei così curioso, apri un topic in una zona più appropriata. La tua - credo ormai notoria - avversione per MS ti annebbia la vista.
    A quetzalcoatl e Seba piace questo messaggio.