1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation 5 & Xbox serie X - novità e rumors

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stefano.pet, 21 Gennaio 2020.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Onestamente, ragionando a mente lucida stento ancora di più a credere a quello che ho (non ho) visto ieri. Cioè, parliamoci chiaro. NOn sono mai stato un estimatore della strategia MS, ma ragazzi, come posso esserlo? Comunicazione pessima, con continue notizie che poi vengono ritrattate ogni volta. Prese in giro mastodontiche che non so come sia possibile gli utenti MS continuano a digerire come se nulla fosse. Prima lo standard di xsx doveva essere i 60 fps, poi hanno ritrattato che sono i FP andranno a 60, salvo poi ritrattare una seconda volta dicendo che i team hanno la loro liberta (=giochi a 30 fps, chi vorrà li farà). Poi c'è la storia delle esclusive tra one e xsx: "per due anni xsx non avrà escluisive perchè non vogliamo forzare a passare alla next gen". Show di ieri, più di metà dei giochi NON arriverà su one. E ultima, ma non ultima, le dichiarazione preconferenza di Phil Spencer: "sarà una conferenza indimenticabile". Poi la conferenza si può riassumere così: Halo in versione palesemente di questa gen (e sto giocando a got, che lo spazza via). HALO, loro titolo (trito e ritrito) titolo di PUNTA. IN lavorazione da almeno 5, CINQUE, anni. Un trailer di 3 secondi di Forza Motorsport , Hellblade, nulla, nemmeno un trailer, trailer di qualche gioco interessante (the medium, Stalker), sempre di pochi secondi e per finire Fable (che a me non piace, mai piaciuto). In mezzo tantissima spazzatura che non voglio ne vedere ne ricordare mai più. Chiuso con il vanto finale de: ben 30 world premiere e sarà tutto nel pass, che sa solo di ulteriore presa in giro.
    Cioè, dopo 2 anni in cui la one di fatto è FERMA lato giochi esclusivi, ti prepari contro Sony con sta roba qui? Sony, che ha un vantaggio enorme e che nonostante faccia gara su se stessa ha presentato, senza scomodare spiderman e Horizon, Ratchet e Clanck che SPAZZA VIA Halo? Ma che scherziamo? MS, che dovrebbe farsi in 10 per rincorrere la concorrenza che in quanto a giochi viaggia al triplo della velocità.

    Ma pensandoci bene è tutto esattamente come ho preventivato. IL pass impone di risparmiare nel fare i giochi, c'è poco da fare. Appiattimento generale in casa ms che ormai dovrebbe essere evidente anche ai Fanboy più spinti. Che me ne faccio nel pass se poi i giochi sono come quelli presentati ieri? Dovrei abbonarmi per giocare a quell'halo presentato ieri? Che un doom qualsiasi lo straccia, facendo finta di non guardare la grafica? Vi prego ditemi cosa sto sbagliando. Perchè non può essere che MS ogni volta faccia la stessa figura.
    Ultima modifica: 24 Luglio 2020
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Che poi i 3 secondi di Forza erano in engine, quindi CGI praticamente e GT7 era superiore (ok, anche quello era preso quasi tutto dalla modalità replay che è migliore del gameplay, ma almeno era più concreto e cmq era superiore).
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma siamo sicuri che ce la facciano per novembre con questa next gen? :asd: Finora si è visto davvero poco
    A stefano.pet piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ce la facciamo con le macchine, i giochi invece...
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    No, per me stanno correndo per evitare rinvii, ma onestamente preferirei riflettessero un po' prima di fare caxxate. Se ci pensi in realtà non si è visto NIENTE. Hai mai visto una delle due reale, anche in foto? Solo rendering. Gameplay su una delle due accesa, men che meno. Sembrano due console fantasma e mancano quanti? 3 mesi?
    Ma neanche quelli. Se nessuno ha qualcosa in mano, né first né third party, evidentemente i devkit sono arrivati tardi e/o non erano pienamente sfruttabili, segno evidente che non sono stati rispettati i tempi normali di sviluppo. Considerando che spareranno dei prezzi proibitivi io rinvierei perchè si vanno a fare male così. Saranno contenti i negozi che vendono pc.
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    I dev kit di PS5 è un sacco che sono in giro, hanno pubblicato le foto svariate volte, sono quelli di Xbox che si diceva nessuno avesse in mano.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ma di Elder ring si sono perse le traccie? Ero convinto che spuntava fuori da una delle due parti invece niente, neanche un teaser.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sembrerebbero removibili, ergo personalizzabili[​IMG]
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Non ci sono news sullo State of Play di ieri sera?
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ce n'è una per gioco
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Lo spero tanto visto che ribadisco il mio ribrezzo per il bi-colore...
    A Elros_ piace questo elemento.
  12. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Non ci devono essere novità visto che continuo a non vederle :asd:
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ma gli eventi seri in cui annunciano prezzi e uscita quando saranno? Settembre immagino... Oltre si rischia di andare nel ridicolo, e soprattutto questa recalcitranza mi fa pensare male: o stanno ancora aspettando che l'altro si sbilanci oppure temo cifre altine
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non stai capendo forse: non c'è una notizia sullo State of play, che tanto c'era solo da fare una lista di titoli, ma singole notizie sui giochi, che siano stati nuovi annunci, trailers o altro. Se scorri nella pagina last news al 6 agosto c'è una sequenza di 10 o più notizie sui giochi mostrati.
    [​IMG]
    A The_WLF e Elros_ piace questo messaggio.
  15. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ho capito, intendevo che non ho visto niente di nuovo, per questo non le notavo.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Probabilmente costano anche meno :asd:
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Cosa vi aspettate per stasera oltre data e prezzo?
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Io vorrei la data di uscita di GT7, ma non ripongo molte speranze nella cosa.
  20. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Per me annunceranno la data al prossimo E3 o in quel periodo se saltano, i rumor dicono 2021, ma io penso che se sarà 2021 sarà fine anno.