1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS vr youtube

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da adotorre, 2 Luglio 2020.

Tags:
  1. adotorre

    adotorre Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    malmsteen1969
    Da circa 10 giorni non riesco più a visualizzare col vr i video a 360 in vr con l'app you tube. Escono disordinati e disallineati. Ho provato già a disinstallare e installare l'app di you tube e a inizializzare la ps4 ma non è cambiato nulla. Ho anche provato su un'altra console ma mi da mo stesso problema. Premesso che con i giochi e altre app come littlestar va benissimo. Qualcuno sa darmi un consiglio su cosa fare. L'app di you tube e il sistema della ps4 sono aggiornati all'ultima versione. Grazie.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ultimamente l'ho acceso solo per giocare e youtube non lo faccio partire da più di un mese quindi non so dirti se lo fa anche a me (se mi ricordo nella pausa pranzo provo). A d occhio mi sembra un problema della app e non puoi farci niente. Tra l'altro tra ricerche sballate, problemi di login ecc sono più le volte che non funziona che quelle che va. L'unica versione di youtube che va da schifo è quella per Ps4
  3. adotorre

    adotorre Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    malmsteen1969
    Hai provato? A te come si vedono i video vr su youtube?
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho provato e funziona perfettamente
  5. Nataliemara

    Nataliemara Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2021
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Saluti dall'Emilia Romagna, sono Giorgio! Non ho ben capito se quando metti il tuo volto l'immagine VR generalmente che si viene a creare prendendo due immagini e mostrandole attraverso gli obiettivi nell'auricolare. Infatti dovrebbe funzionare solo quando é tutto allineato, com'é giusto che sia. Tuttavia se queste non sono allineate o sembrano un po 'storte, è perché il telefono è leggermente fuori posto. A me era successo che ero distratto a scegliere il nome e il target del servizio scelto su comprasocial.me e in questi casi la soluzione piú easy é estrarre il telefono. La soluzione rapida qui è quella di estrarre il telefono ed esaminarlo per poi rimetterlo in posizione finché non si allinea, prova e fammi sapere!
    Ultima modifica: 15 Luglio 2021
  6. kimberlyle

    kimberlyle Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2022
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    In generale, ad essere onesti, ho avuto un problema simile con il quale purtroppo non riesco a capire..... Ho già controllato alcuni articoli, questo https://noi.wiki/cose-la-realta-virtuale/ e molti altri, ma non ho capito cosa fare per risolvere questo problema. Spero nel tuo consiglio qui. Grazie.
    Ultima modifica: 12 Agosto 2022