1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 superslim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da pinoc58, 16 Maggio 2020.

  1. pinoc58

    pinoc58 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    salve a tutti ho un problema con una PS3 superslim mod. CECH-4004C, che è questo:
    la consoles si accende regolarmente, inserisco il disco del gioco gira ma non si avvia e dopo un pò ovviamente si ferma ; il titolo del gioco non compare neanche, ciò significa che il lettore non legge? oppure posso verificare altro? cosa mi consigliate cambio il lettore con uno nuovo? grazie a tutti quanti mi vorranno aiutare.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ciao, scusa la domanda stupida, ma capita con tutti i dischi? Blu ray di giochi, film, DVD, CD etc etc...
    Se sì temo possa essere partito il lettore... Strano così di netto, spesso inizia a dare segnali di cedimento "graduali"
  3. pinoc58

    pinoc58 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Salve, la console non è mia, ma l'ho provata sia con un gioco ps3 che con uno per ps2, e il risultato è uguale su sente il disco che gira, tenta di leggere dopo un po si ferma. Non ho giocato solo con i film. La mente che monta è quella doppia cioè si vedono due lent . Grazie
    Ultima modifica: 18 Maggio 2020