1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Voglio giocare ad armi pari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 14 Aprile 2020.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Console tribe non è per me un "normale" forum di videogiochi. E' qualcosa di più intimo, personale. Dopotutto è proprio questo il bello. Siamo in pochi, ma lo trovo un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. CT è come quel gioco di nicchia che piace solo a te. Qui si sa tutto di tutti, è un po' come un paesino piccolo. I personaggi e le persone con le proprie idee. Tutti sanno le idee strampalate di @Seba o i papiri infiniti e molto tecnici di @fos. O del videogiocatore "vorrei ma non posso" @Kassandro :asd:
    Questo non è un forum di videogiochi. E' la famiglia del videogioco.
    Per quello che riguarda le recensioni, ormai leggerle al d1 non ha più molto senso. Le leggo sempre molto volentieri, perchè sono fatte da persone con evidente passione. La mia stessa dannata e bellissima passione. E questo è oro. Continuate così.
    A fos, stefano.pet, The_WLF e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. fos

fos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Quando la recensione nasce dalla passione e cresce nell'onestà intellettuale: È tutta un'altra cosa. Altro che sponzorizzazioni vestite da monaco...

Ormai è da un pezzo che passo di qua. Stavo notando di essere quello che si è registrato prima tra i partecipanti... Ricordo di essererci arrivato mentre cercavo informazioni per moddare il botolo.
    Xbox-Tribe era un riferimento all'epoca. X-Wizard Multidash Installer era internazionalmente utile. Ricordo Lorenz e SeV3n (forse il creatore?) come persone molto competenti e pratiche.
    A quei tempi stavo trascurando da un pezzo le console, quando un amico mi fece vedere un botolo modificato ed avviò Ninja Gaiden... Ho ancora un Xbox Crystal con un HD da 300GB collegata ad un CRT. Per gli emulatori 2D è la morte loro... Rimarrà dov'è a lungo.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Passano sistemi operativi, browser, smartphone.. ma nella barra dei preferiti c'è sempre console tribe. E chi lo molla?

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
    A Kassandro e The_WLF piace questo messaggio.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Concordo con @Prinzilabelva
    Qui sul Tribe si respira un aria diversa.
    Anche se è un covo di sonari,si sta bene.
    Nel vostro piccolo,siete grandi!
    A KojimaSan, Kassandro, Galletto78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. stefano.pet

stefano.pet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non è che qui è un covo di sonari, è che i boxari sono una razza in via d'estinzione :asd:
    Ma sono convinto che con la prossima generazione, anche se non nell'immediato, ci sarà un riequilibramento dei numeri
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Secondo me più che in estinzione si nascondono. Ricordo che, parole di un utente di cui mi sfugge il nome, esisteva un Tribe nascosto, fatto di conversazioni private. La forza di questo sito/forum é sempre stata la partecipazione costruttiva di tutti, ed é quella che negli ultimi anni, salvo qualche raro cado, é venuta a mancare. Anche perché senza un po' di dibattito, nei limiti della decenza, non c'è divertimento...
    A stefano.pet piace questo elemento.
  7. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Pensa che, a parte un amico che aveva una 360 che avrà usato 3 volte (e ora ha dato via) non conosco nessuno che abbia una Xbox :asd:
  8. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    mi ero perso quest'articolo..

ma il tribe è il tribe.
    la qualità ha un valore maggiore rispetto al tempo, per quanto si viva ormai in un mondo legato fondamentalmente all'orologio, il tribe non si mette in discussione, io l'ho scoperto tardi, nel 2009.. e non passa giorno che non lo visiti!!!
    non potrei mai abbandonarvi, la famiglia non si abbandona!!
  9. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ero io... ma non era nulla di nascosto, anche perché eravamo 4 gatti ed è durato un paio di settimane lo scambio di pensieri, niente di più. Ricordo che all'epoca (appena annunciate PS4/XOne) non era per nulla facile parlare qui per colpa di qualche utente che andava fuori le righe ogni qual volta si parlava di One. Ora, a me la discussione è sempre piaciuta e insieme a Seba siamo rimasti i pochi (boxari dell'epoca) a non abbandonare il forum. Allo stesso tempo mi pare talmente normale che se ogni qual volta parlo (parlavo) delle scelte che per cui inizialmente ho preso One e devo sentir parlare di tumori... o si fanno riferimenti alla vita privata delle persone, (dato che è vietato dal regolamento del forum e a mio modo di vedere non è stato applicato nessun disciplinare) va da se che me ne sto per fatti miei per non star a discutere con qualche imbecille del recente passato.
    Ultima modifica: 20 Aprile 2020
  10. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Su questo discorso concordo pienamente, ma per fortuna gli elementi tossici dovrebbero essere spariti, anche se ogni tanto qualche commento sopra le righe si trova sempre...
    A Galletto78 piace questo elemento.