1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis Remastered svelato in anticipo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Aprile 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Crysis Remastered svelato in anticipo
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Giocato Crysis 2 e mi ha lasciato ben poco.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il gioco che nessuno aspetta. Su altre testate leggo di una "lunga attesa"... Forse la loro, non degli utenti. Sto gioco è negli immaginari della gente solo perchè perdeva frame anche con un pc della Nasa per quanto era pompata la grafica.
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    la gente ci faceva i bechmark solamente, il gioco di per se non era sta gran cosa, a parte la grafica da urlo
  5. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Per me è stato sottovalutato perché preso troppo come riferimento per la grafica. Permetteva una libertà di approccio fuori dal comune, l'idea della tuta non era male, così come la sua realizzazione.
    Essendo un FPS con una flessibilità ben sopra alla media e non privo di originalità, non capisco cosa ci si aspettava, una soap opera? Boh...

    Per la pesantezza, innanzitutto bisogna dire che era giustificata, poi ricordarsi che in quei tempi ci fu una frenata anomala dell'aumento di potenza di CPU/GPU, cosa che lo ha reso famoso come riferimento di pesantezza assoluto. Non è stato il primo gioco ad uscire non maxabile, era comunque scalabile mantenendo un'alta qualità, e su PC pare che se non si maxa non si può giocare...

    Forse chi non è abituato al PC non considera che avere un gioco migliorabile con l'hardware a venire è come avere un mezzo Remaster integrato. Ribadisco che a dettagli medi stava già parecchio sopra alla media, quindi... L'importante è che non pesa troppo in rapporto a ciò che mostra, e visto che se lo riprendo in mano non posso che pensare a quanto è invecchiato bene, mi chiedo dove arriverà il Remaster. Dalle dichiarazioni pare un Remaster coi fiocchi, non una ripulita alla meglio.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Non mi era dispiaciuto in realtà, ma non mi è rimasto neanche impresso per chissà cosa... Eviterò sicuramente di riprenderlo
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il primo? Curioso di provarlo su PC. Giocai al 2. Faceva vomitare :asd:
  8. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Non vedo l'ora di non giocarlo! :asd:
  9. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Il secondo è il peggiore. Ci passa la differenza che c'è tra Predator e il seguito.
    L'ambientazione cittadina non ha giovato ad entrambi, che allo stesso modo cercavano di campare sulle spalle del prequel... Non andava avanti neanche tecnicamente, con alcuni effetti di riflessione che parevano da DX-7. L'uscita sulle console non ha aiutato da questo punto di vista. Il terzo direi che è una via di mezzo più sensata, e su PC tecnicamente ancora fa la parte sua.

    Il motore grafico è molto potente, ma più ostico e meno flessibile del sempre usatissimo UE-4. Quelli di City Interactive, ad esempio, sembrano averci preso la mano usandolo con Sniper Ghost Warrior (dal secondo in poi), arrivando al Contracts, titolo da poche pretese (e spese), ma con una buone resa grafica. Certo, il genere è sempre quello...
    Ultima modifica: 17 Aprile 2020