1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioware al lavoro sulla revisione di Anthem

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 11 Febbraio 2020.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Bioware al lavoro sulla revisione di Anthem
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Calcolando che ci sono ancora le decorazioni natalizie il gioco sembra completamente abbandonato. Invece di rifarlo da zero e sprecare risorse dovrebbero fare un Mass Effect fatto bene, visto che hanno spuxxxxto quella ip per fare sto giochino incentrato sulle microtransazioni.
    Le dichiarazioni del tipo sono cavolate: ma quale stabilità, che il gioco ha cali di frame pesanti su pro, texture che caricano in ritardo e nemici e interi edifici che spawnano all'improvviso perchè non erano ancora stati caricati al nostro arrivo. Caricamenti infiniti. Loot inutile. Personalizzazione ridotta ai minimi termini con negozi che presentano il nulla ogni settimana. Se questo è il gioco dopo un anno di correzioni poveracci quelli che l'hanno comprato al dayone. Io ci ho speso 4 euro per un mese di access (servizio inutile, tra l'altro) e già mi sembrano troppi.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Penso sia stato il mio peggiore acquisto in assoluto, gioco abbandonato, ripetitivo, noioso, ucciso nelle meccaniche da una direzione di gameplay pietosa, una prossima ip nn mi ci fregano a sto giro, se mai uscisse un successivo lo compro 1 anno dopo, per vedere se pure quello scende a 5 euro come questo...
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Avete già detto tutto.... e se come qualcuno dice la mega patch sarà a pagamento, beh, siamo davvero da arresto qui
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mi state facendo pentire di averci speso 4,98 euro :uau:
    A The_WLF piace questo elemento.
  6. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    a 5 euro è un bellissimo indi, se lo hai preso a questo prezzo nel 4 ore in cui lo scopri è piacevole!