1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria PSP 2004

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Blaslaw, 12 Febbraio 2020.

  1. Blaslaw

    Blaslaw Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2020
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    Blaslaw
    Io ho un problema con la mia PSP cioè se metto la batteria senza cavo d'alimentazione non si accende ma appena tolgo la batteria e lascio il cavo di alimentazione si accende e parte. Il fatto è che ho collegato sia l'alimetazione tramite il cavo da 5v sia l'USB e mi sa che ho fatto un errore. Vorrei sapere se è un problema di batteria o della PSP sopratutto perché la PSP per 5 minuti con batteria e cavo di alimentazione si carica ma non parte in qualunque caso . Grazie in anticipo.
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    La batteria è morta, trovarle ormai è difficile, però.
    A Blaslaw piace questo elemento.
  3. Blaslaw

    Blaslaw Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2020
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    Blaslaw
    Ma no per trovarla ci riesco perché anche quella che ho messo su l’ho presa su Amazon. Quindi non è un problema della PSP ?
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Se senza batteria e con l'alimentatore si accende non è la PSP, ma la batteria che non da corrente. In ogni caso, le trovi, ma sono roba di bassa qualità, vedi la fine che ha fatto questa.
  5. Blaslaw

    Blaslaw Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2020
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    Blaslaw
    Si ok ma mi sono dimenticato di sottolineare che è stata più di un anno ferma senza accensioni
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    La Psp (come ti è stato già detto) se si accende con l'alimentatore vuol dire che non ha niente di anomalo, la batteria probabilmente è defunta proprio perchè è stata inutilizzata come dichiari tu:
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    E' andata troppo sotto il livello di carica e adesso non si carica più, c'è gente che dice che si possono recuperare collegandole in diretta con una presa spellata e una mina di matita, ma per me rischi solo che ti esploda tutto in mano e quindi eviterei.