1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Hearts III, disponibile il DLC Re Mind

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Gennaio 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Kingdom Hearts III, disponibile il DLC Re Mind
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Qualcuno ha speso i 30 euro e lo sta giocando? io sono indeciso, il 3 mi è piaciuto, ma 30 euro per il finale di un gioco mi dà veramente fastidio.. mi sento truffato e se lo prendo, o lo prendo in sconto o mi guarda la storia su internet e stop.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A me non è piaciuto il gioco, figuriamoci se prendo un dlc. A quella cifra poi
  4. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    A me è piaciuto, ma onestamente rimango dell'idea che a 19,99 forse sarebbe stato meglio. Hanno aggiunto delle modalità molto carine e ben fatte, oltre a Re Mind che è un "questo è successo nel mentre" e altri due episodi segreti. Praticamente finisci Re Mind in 4-5 ore, poi sblocchi episodio Limit Cut(abbi pietà di me, in modalità Esperta è da Lancio del pad nello schermo), e finito quest'ultimo si sblocca l'Episodio Segreto, direttamente da internamento in manicomio. Se il gioco vanilla con Esperta era sempre facile, qui si rasenta la follia, avverto.

    P. S., più che un finale sono mooolti altri quesiti per i capitoli successivi. Re mind è più che altro puro fanservice di alcune cose che avremmo sempre desiderato fare ( utilizzo di alcuni personaggi), ma di nuovo non c'è proprio tanto, se il non montare hype per il seguito, grazie al finale segreto.
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    ho capito, me lo guardo su youtube come finisce xD