1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO The Legend of Zelda: Twilight Princess

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da aboscia, 14 Gennaio 2020.

  1. aboscia

    aboscia Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Nintendo Network ID:
    aboscia
    Ciao a tutti.
    Ho sconfitto il mini-boss “Deku Toad” all’interno del Santuario sotto il Lago di Hylia.
    Aperto lo scrigno mi dovrebbe apparire il Clawshot, ma ciò non accade forse perchè non ho più slot liberi all’interno del mio zaino (sono presenti 12 slot e li ho tutti pieni: Iron boot, fionda, lanterna, Arco, ecc)
    Rimango così bloccato senza possibilità di proseguire.

    Vorrei allora chiederVi se e come sia possibile fare spazio all’interno del proprio zaino, rimuovendo o lasciando cadere oggetti per lasciare spazio ad altri, ammesso che sia questa la soluzione del mio problema.
    Oppure sono totalmente fuori strada?
    Non so che fare. Potete aiutarmi?