1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Vr - consigli e dubbi

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da stefano.pet, 11 Gennaio 2020.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Apro questo thread per raccogliere e provare a risolvere alcuni dubbi che ho su questa periferica. Ovviamente sentitevi liberi di sfruttarlo per esporre i vostri dubbi.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io sto vivendo un piccolo problema con il mio vr che non riesco a risolvere ne a capirne la causa. Ho la tv a circa 2 metri e mezzo dal divano e sotto di essa c'è la soundbar. Non ho spazio per mettere la camera davanti alla soundbar, quindi ho optato, per non ostruire parte dello schermo, per posizionarla sopra la tv. Fatta questa premessa e detto che ho fatto tutti i settaggi e le tarature della posizione del visore (aggiornato all'ultima versione), vi espongo il problema. Il visora in modalità vr funziona perfettamente, ma in modalità cinema sposta continuamente l'immagine verso sinistra costringendomi a girare la testa o a ricentrare l'immagine tenendo premuto options. Le mie domande sono
    1) perchè lo fa e, di conseguenza, come risolvo
    2) si può togliere la funzione che centra automaticamente l'immagine?

    EDIT problema risolto
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2020
  3. Mago80

    Mago80 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    Er_maggico80
    Ciao a tutti..ho appena acquistato in vr versione 2.0, ho una os4 pro.. anche voi vedete la realtà virtuale come se fosse poco nitida, e a volte noto una sottilissima filigrana di puntini neri, come se le immagini fossero fatte di puntini neri..non tutti i video sono così, ma la maggior parte si..ad esempio descent Ocean è molto bello coinvolgente, ma se guardo lontano vedo sfumato, i video in vr di YouTube sembrano molto sfuocati in lontananza, altri giochi tipo jack assault VR warzone, il cruscotto interno Poco nitido.. quando c'è il caricamento su sfondo nero, migliaia di puntini bianchi. mi chiedo è normale o è danneggiato il mio vr?? Perché essendo nuovo è in garanzia..ho letto in giro che alcuni hanno il mio stesso problema altri no..aiutoooo.. grazie