1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Overland PS4

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Michele34, 20 Settembre 2019.

  1. Michele34

    Michele34 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Località:
    livorno
    PSN Tag:
    Mickaroo29
    Ciao Ragazzi,c'è una cosa che non mi torna tra le novità di questa settimana su playstation store per il 19 settembre era fissato un titolo di nome Overland che personalmente attendo parecchio,(uno strategico a turni rogue-like a tema apocalittico),ma sullo store italiano non c'è traccia,doveva uscire sia su steam,PS4 e XBOX ONE ho guardatosul web ma c'è poco o nulla essendo un indie e tutti i riflettori ora sono puntati su Bordelands 3,sono andato sul sito ufficiale di Overland e mi dice che effettivamente è già uscito però mi porta sul playstation store americano.Sapete mica se il 19 settembre era riferita per l'uscita americana o ci sono solo dei ritardi o problemi con il playstation store italiano?
    PS:Sperò di aver scritto questo post nella sezione giusta
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Al momento non è disponibile sullo store italiano, se trovo la data di uscita anche da noi te lo faccio sapere qui. Però doveva uscire il 19, non ho notizie di rinvii o uscite sfalzate nei vari store. Aspetta l'aggiornamento settimanale dello store
  3. Michele34

    Michele34 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Località:
    livorno
    PSN Tag:
    Mickaroo29
    Ok,ti ringrazio può darsi che in Italia esca con due o tre giorni di ritardo