1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PS4 - Disponibile da domani l'aggiornamento 3.50, ecco tutti i dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lucas93, 5 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    45.664
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha annunciato tutti i dettagli riguardanti l'aggiornamento 3.50 di PS4 disponibile da domani, 6 Aprile.
    Apparire Offline

    Nella scheda Profilo, nel menu rapido e nella schermata di accesso, abbiamo aggiunto una nuova opzione, chiamata “Stato online”. Da qui, puoi scegliere l’opzione “Appari offline”. Questa opzione si rivela utile se, ad esempio, vuoi concentrarti sulla tua partita o guardare un film senza interruzioni. Resterai “offline” finché non cambierai l’impostazione. Non dimenticare di riattivarla per tornare a utilizzare appieno PS4

    Notifica di amico online

    Ora puoi scegliere di ricevere una notifica quando i tuoi amici vanno online. Per ricevere notifiche, accedi al profilo dei tuoi amici, premi su Opzioni e seleziona “Notifica se online”. Per una gestione rapida del tuo intero elenco di amici, scegli “Seleziona tutto” o “Deseleziona tutto” tramite Impostazioni > Notifiche.

    Evento in programma dell’utente

    Nella scheda Eventi, abbiamo aggiunto la possibilità di programmare sessioni di gioco con i tuoi amici. Seleziona “Crea evento” e potrai creare un invito per una futura sessione di gioco. Scegli giorno, ora, gioco e mandalo a singoli amici o a un gruppo. Quando inizia l’evento, tutti coloro che si sono registrati verranno automaticamente aggiunti a un party e potrai subito iniziare a giocare.

    Inoltre, puoi condividere un evento con una community. Una volta condiviso, l’evento verrà pubblicato sulla bacheca della community e i membri potranno registrarsi da lì.

    Gli eventi in programma dell’utente possono inoltre essere creati da PS App.

    Giocare insieme

    Questa funzionalità consente a tutti i membri di un party di vedere a cosa sta giocando ogni persona, cosa che ti permette di unirti facilmente alla partita di un amico o di avviare una nuova partita insieme.

    Riproduzione remota (PC e Mac)

    Con questo aggiornamento, espanderemo la funzionalità di riproduzione remota di PS4 a PC e Mac, così potrai giocare con la tua PS4 in maniera ancora più libera e flessibile

    La riproduzione remota su Mac / PC è compatibile con il seguente software di sistema:
    • Windows 8.1
    • Windows 10 o versioni successive
    • OS X 10.10
    • OS X 10.11

    Potrai selezionare una delle seguenti opzioni di risoluzione e frame rate, in base alla larghezza di banda della tua connessione Internet.

    Opzioni di risoluzione: 360p, 540p, 720p
    Risoluzione predefinita - 540p
    Frame rate : Standard (30fps), Elevato (60fps)
    Frame rate predefinito – Standard (30fps)

    Puoi utilizzare un DUALSHOCK 4 come controller per la riproduzione remota, da collegare tramite cavo USB.

    Trasmissione

    Ora potrai trasmettere le tue partite su Dailymotion.

    Miglioramenti social

    Condividi le più grandi imprese dei tuoi amici sul tuo feed per mostrarle a tutti. Inoltre, quando condividi video e istantanee su Facebook e Twitter, assicurati che i tuoi amici non si perdano nessuna delle tue imprese di gioco: taggali!

    Stato PSN

    Per verificare rapidamente lo stato dei servizi di PlayStation Network, puoi accedere da Impostazioni > Rete.

    Creazione di un account teenager

    I teenager (13 – 17 anni) possono ora creare il proprio account e iniziare a giocare in modalità offline finché i genitori non approveranno l’account e completeranno la configurazione del filtro contenuti.

    PlayStation Plus Hub

    I membri di Plus possono ora accedere alla memoria di archiviazione online e gestirla in maniera semplice. Dai giochi PS Plus, puoi inoltre vedere quali amici stanno giocando ai tuoi giochi mensili di Plus.

    PS App

    Anche l’aggiornamento del software di sistema alla versione 3.50 per PlayStation App è in uscita domani. Questo aggiornamento offre agli utenti di PS App alcune delle eccezionali nuove funzionalità elencate in precedenza. Vivi in maniera più semplice e comoda la tua esperienza con PS4 e PlayStation, ovunque e in qualsiasi momento.
    • Principali funzionalità aggiuntive di PS App.
    • Evento in programma dell’utente.
      Puoi programmare sessioni di gioco con i tuoi amici.
    • Dailymotion è stato aggiunto alla funzionalità Live da PlayStation.
    • Le attività condivise dagli altri giocatori appaiono nelle tue attività.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.768
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Bel update, però hanno dimenticato brick random nel changelog :asd:
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ohhhhh alleluja!
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    curioso di testare il remote play su pc. Ma bisogna scaricare qualche programma in particolare?
  6. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    non hanno ancora inserito la possibilità di mettere una tua immagine come sfondo per la console come con ps3...
    ma tempo al tempo
    A Evalax piace questo elemento.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Buono per l'offline che era ridicolo non ci fosse ancora

    Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ho visto che per il remote play serve un PC con almeno un i5... Peccato volevo provarlo

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ottimo, mettono una cosa e non ne funziona un'altra. Solo io ho problemi con le notifiche dei messaggi?
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Sono giorni che le notifiche dei messaggi non vanno. Sarà circa una settimana o poco più... :(
    A Indiavolato92 piace questo elemento.