1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Mass Effect Andromeda sarà incentratro sul colonialismo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da bartdream, 30 Marzo 2016.

1. bartdream

bartdream incognitoman

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77

Ancora informazioni trafugate e rese pubbliche su NeoGaf sul nuovo titolo di Elettronic Arts.In questo caso abbiamo una prima descrizione di quello che ci aspetterà nell'ultimo capitolo della serie Mass Effect.
    Mass Effect: Andromeda porteranno i giocatori sulla galassia di Andromeda, molto lontana dalla via lattea, dove i giocatori porteranno la lotta in un territorio nuovo e ostile — dove saremo noi ad essere considerati alieni — in opposizione a razze pericolosissime e letali che proveranno a fermarci.

Proveremo la sensazione di libertà data dalla traversate e dalla esplorazione di un pianeta e di una galassia open-world, pieno di cose da scoprire. Gioca come leader della squadra di esploratori in un intenso third person shooter, caratterizzato da una trama profonda e pieno di customizzazioni.

Questa è la storia del prossimo episodio dell'umanità, le scelte che faremo attraverso il gioco avranno impatto sulla nostra sopravvivenza nella Galassia di Andromeda.​

Ne approfittiamo per ricordarvi che il gioco uscirà nel 2017 per Playstation 4 ed Xbox One.
    Leggi sul sito
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Madonna l'hype che mi innonda
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    hype alto, anche se spero si ritorni a caratteristiche più da rpg rispetto al 3 che era un gears e poco più. Non pretendo di tornare al primo capitolo, ma già qualcosa di vicino al secondo mi andrebbe bene.
    A Evalax piace questo elemento.
  4. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Anche io confido in una alta dose di gdr....
    Attendo l'e3 con ansia per vederlo su schermo.
    A glenkocco piace questo elemento.