1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Garetta pessima, provata troppo poco...o niente, ma era già un po che accusavo stanchezza.
    Un grazie a dinno13 che con il suo setup mi ha xmesso d arrivare in 12 posizione, un grazie anche a indiavolato che sulla collina dopo il traguardo pensavo volesse decollare. Un bravo anche all organizzatore d questo campionato...purino però. ..nè anche un podio...un grazie anche a tt coloro che hanno saputo correre senza tanti fichi. Bravo soprattutto Mauro che con la sua infallibile guida ha vinto questo campionato dimostrando d essere di una spanna sopra tt bravo anche il mio ginetto preferito che da quando tiene in braccio il gatto va più forte, un grazie anche a dado che nonostante i piedi freddi ha gestito bene la pedaliera. Ah...dimenticavo...bravi gufi.
    A ermy636, ginocchio44, breffy90 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    É stata una bella gara all inizio andavo forte e scalavo posizioni..poi al 6 giro esco dorte dalla s finale prendo scia a indi e provo a passarlo all esterno ero un po davanti mi ha preso e buttato fuori va bé!!! non mi aspettavo di fare una grande gara cmq alla fine mi sono divertito in qualche modo poi tirando ho finito gomme...nel complesso bravo ermy steave e giangia podisti e tutti gli altri..mauro con dure e perdi!!!siamo giunti alla fine vi ringrazio del divertimento passato insieme a quell ora adrenalinica del lunedí ...!!! é sempre bello ritrovarci e divertirci un ringraziamento va a steve 2 a tutti gli organizzatori che si sono occupati di tutto e i miei grandi omplimenti a mauro che ho conosciuto in questo campionato ed é stato grande in tutti i sensi!!! complimenti per la vittoria!!!tutti i compkimenti vanno anche a steave che va sempre molto forte ed è sempre molto corretto e a tutti quanti!!! Agli altri gufi un saluto ermy lello e donal!!!alla prossima ragazzi grazie ancora!!! buonanotte anche a dado!!
    A Steave1975, ermy636, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vero. Solo che "buttato fuori" mi sembra eccessivo anche perchè il contatto è stato involontario. :asd: Ero all'interno e comunque dovevo affrontare la curva, sapevo che mi eri affianco ma non ti ho praticamente visto (gioco con la telecamera con lo specchietto e tachimetro, quindi non riesco a guardarmi intorno).

    Il contatto c'è stato e sicuramente non cerco giustificazioni, però c'è anche da dire che quello era uno dei posti più complessi per sorpassare. :asd:

    Concludo dicendo che anche io ho preso (e dato) parecchie botte, specialmente in gruppo, nsomma sempre la stessa storia.... :censored:
    A breffy90 piace questo elemento.
  4. mauroaho

    mauroaho Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2014
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    38
    Eccomi qui, vincitore di questo campionato davvero sudato, ( piaciuta la rima ) infatti le gomme dure mi hanno messo a dura prova, ma tutto sommato mi hanno fatto divertire con tutti voi piloti scatenati e dietro arrivati. Al di là del sarcasmo ci terrei a dire quello che secondo me è stato il campionato che ritengo troppo casalingo e poco professionale, perché secondo me i campionati e le regole da tenere sono ben altre. Come diceva qualcuno tempo fa, descrivendo i più campionati vissuti. Premetto che nn è una critica o offesa, ma vuole solo descrivere quello che secondo me deve essere l anima di un vero campionato, infatti nn trovo equilibrio in un campionato finito dove un green ha meno punti di un dany, il quale nn ha partecipato ad una sola gara. E questo è solo un esempio dove a parer mio manca regolamento. Io mauroaho ne ho sentite di cotte e di crude su di me dove alcuni fanno allusioni senza spiegare a fondo le affermazioni e dove c è un dinno13 che segue e si vanta di dare setup ai piloti di questo campionato e dove inoltre afferma di avere avuto da qualcuno del gruppo i tempi di ognuno di noi facendo affermazioni sul conto di un dado risultato a parer suo non regolare. Quindi se sommiamo le scorrettezze e le allusioni vedete un po cosa viene fuori. Ma io mi chiedo come si può permettere ad un elemento del genere di sentenziare la fatica che ognuno d noi fa per poter migliorare in questo gioco. Bene ragazzi, è stato un piacere correre con persone come indiavolato che da moderatore dovrebbe essere di esempio e invece nonostante un chiarissimo regolamento che dice che in caso di offese ai compagni di gioco si viene penalizzati o addirittura espulsi dal campionato e che invece sia rimasto impunito dopo frasi ad alto contenuto offensivo ma del resto oltre a questo anche in pista ha dimostrato il livello a cui appartiene comprendendo l alto livello dei campionati ai quali ha partecipato.
    Oppure a un Giangia che dovrebbe imparare il rispetto in pista perché bip bip bip bip biiipp bip biiiiiip biiiip biiiip e non aggiungo altro. Per steave....ma per la miseria, in tutto il campionato neanche una briciola di complimento. ..dai steave...e poi sono io quello che ti ha deluso ???? Pensierino per il caro Arnold che per me è l uomo dalla gomma facile, quindi non cancellare perche te lo riscrivo.
    Ed ecco per il pippo maledetto....bufama lul che isci la rosa;)
    Per il resto vorrei anche esprimere il piacere di aver conosciuto più a fondo persone straordinarie come il gruppo gufi. Per cui il mio tempo a vostra disposizione termina qui, e auguro a tutti un buon proseguimento di campionati futuri. Firmato
    Mauroaho
    A ermy636, perdincibaccoli, breffy90 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
  6. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Guarda il giro 8 dopo il rettilineo. ..breffy schiacciato sulla montagna. Breffy...che gran signore.
    A breffy90 piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A quella velocità che t'aspettavi? Che saremmo rimasti in pista?
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ragazzi mi dispiace ma io, e torno a ripeterlo, non ho fatto nessun nome. Se vi sentite chiamati in causa non è di certo un problema mio.
  9. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Allora restituisci posizione...a quella velocità.
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Breffy può tranquillamente aprire una denuncia.

    Non vedo cosa c'entri tu in una cosa che ha coinvolto me e lui. (Y)
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ammazza Mauro che critiche.. Quando ho parlato di delusione, ero riferito ad un post in particolare e tu sai quale, non sono una persona che si perde in complimenti a parte con quelli che di volta in volta fanno il podio, ho sottolineato delle belle bagare fatte con te quando ci sono state e avrei certo fatto i complimenti al podio di campionato una volta postata la classifica definitiva. Questi campionati sono fatti per divertirsi in compagnia e non esclusivamente per premiare i più veloci (che comunque alla fine prendono i primi posti ma con maggior difficoltà e senza distacchi abissali di quelli che seguono).
    Dai tuoi discorsi (fatti più di una volta) si capisce che tu preferisci correre tutti alla pari con uguali vantaggi e/o svantaggi, benissimo, niente di male ma forse hai sbagliato ad iscriverti qui...
    Concludo dicendo (a proposito di complimenti) che non ho visto ringraziamenti da parte tua per chi si è sbattuto a gestire, fare classifiche, video di denuncia ecc, insomma per chi ha investito il proprio tempo per il divertimento di tutti... Solo critiche e sarcasmo spicciolo, Bah...
    L'unica cosa che mi piace del tuo msg sono i complimenti ai gufi ai quali mi unisco, da metà campionato hanno cambiato marcia, magari trovando un buon setup che spero avranno la voglia di condividere :asd:.
    Aspetto classifica per discorso di chiusura
    Ultima modifica: 21 Aprile 2015
    A arnold73, Indiavolato92, perdincibaccoli e 5 altri utenti piace questo elemento.
  12. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Finalmente una gara come dovrebbero essere tutte, divertente e combattuta per tutti i giri. (e dire che non avevo mai provato manco una volta :))
    La macchina andava veramente bene e questa volta sono riuscito a non fare il mio solito errore che mi comprometteva la gara.
    Nonostante fossimo 15 in stanza non mi sembra ci siano stati grossi problemi, forse perché alla Sony hanno migliorato i controlli sui server. ;)
    Ringrazio tutti i partecipanti al torneo, anche se non era così professionale come alcuni avrebbero voluto, ma io non sono un professionista e questo torneo l'ho fatto con l'idea di far divertire tutti, sia i piloti più forti sia quelli più lenti. (spero in parte di esserci riuscito)
    Un saluto a tutti. :)

    P.S. Ieri sera mi sono scordato di fotografare la classifica finale della gara di Trial, quindi a meno che non la posti qualcuno prima lo farò oggi pomeriggio.
    A arnold73, Indiavolato92, perdincibaccoli e 5 altri utenti piace questo elemento.
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]
    A GREENROCKER e Stevedue piace questo messaggio.
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
  15. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Se non ho fatto errori :) questa dovrebbe essere la classifica finale:

    [​IMG]
    A perdincibaccoli, Steave1975, GREENROCKER e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    c'è un errore, io a -3 :cry:
    A breffy90 piace questo elemento.
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ecco la classifica squadre di Trial.

    Vacca Gare: 27
    Sbiellati: 23
    Rusti: 20
    Speed Racing: 19

    Correggetemi pure se dovessero esserci errori.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Quindi questa è la classifica a squadre:

    [​IMG]
    A GREENROCKER, Giangia e Steave1975 piace questo elemento.
  19. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    siamo arrivati alla tripla cifra....EVVAI!!! siamo i più forti...
    A GREENROCKER, breffy90, perdincibaccoli e 2 altri utenti piace questo elemento.
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Siamo arrivati quarti..... quasi in zona podio :):):)
    A GREENROCKER, breffy90, perdincibaccoli e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.